Vai al contenuto


Marmitta Road racing V. 2.0 vespa large - ma è come la Sip Road?


Sprintgiu77
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
io le ho entrambe,ma su motori diversi,mi sento di dire che forse la polini allunga un pelino di più ,sono buone tutte e due

Grazie Fede, allora mi tengo la Polini ed, eventualmente, ordino una Road 2.0 per la VBB2 polinizzata, per vedere la differenza. :ok:

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata la Road 2.0 per 200 Rally e mi hanno spedito, per errore loro, una Polini. Ho chiesto la sostituzione e mi hanno risposto che l'avrebbero fatta volentieri ma ,se volevo, potevo tenermi la Polini che costa di più e, a loro dire, è anche più performante per circa 0,5 hp. Che ne pensate? :mah:

 

Ciao, Gino

 

Ciao Gino io sui miei 200 ho provato sia la SipRoad che la Polini Original.....hanno pressoché le stesse prestazioni ma la Polini Original è mooolto più silenziosa....

 

Ho avuto però difficoltà a montare la Polini Original sulla mia 125 TS che, a differenza della PX, ed analogamente alla rally, ha la pedana un pò più corta. La curva del collettore della marmitta urtava contro il cavalletto centrale, impedendone la chiusura.... Tu non hai avuto problemi montandola sulla Rally?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho comprato la marmitta e vi posso confermare che si tratta della "scootopia". L'ho montata sulla mia sprint 2 travasi con termica originale piaggio ( rivista facendo aprire tutte le luci quando il pistone e al pmi), carburatore si 20/20 del px filtro lungo forato e getto 105 (grassoccio). Su strada ho perso qualcosa in basso mentre nei medio - alti la vespa va benissimo, ho provato la velocità massima con tomtom ed è di 91 km/h...direi un ottimo risultato per una 2 travasi con termica originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Provato la Polini sul 200 e va che è una bellezza! Un po' più rumorosa dell'originale, ma non troppo. Ora vedrò se c'è da sistemare qualcosa con la carburazione, ma non mi pare ci siano stati vuoti o altro. La proverò col tomtom e vi saprò dire.

 

xFranKesco: all'inizio, mentre la montavo, sembrava esserci poco spazio col cavalletto, ma una volta entrato il collettore è andata liscia, nessun problema.

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...