Vai al contenuto


Modificare impianto P200 E da ac in cc


Stefano581
 Share

Recommended Posts

Salve,

 

Possiedo un regolatore di tensione 343420 ducati a 5 poli ed ho letto varie guide per trasformare impianto elettrico vespa da ac a cc quindi vorrei sapere se con questo regolatore e' possibile metterci tutto l'impianto della vespa come luci, clacson e frecce.

 

Ho letto che si deve fare una modifica alle bobine dello statore isolando il telaio tra la massa e gli statori, questa modifica e' importantissima da fare?

 

Grazie a tutti in anticipo per la risposta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ho appena dato uno sguardo al topic che mi hai mandato e infatti anche li mette in evidenzia il regolatore Ducati 34.8621 che costa tra gli 80-90 euro.

 

Siccome gia' ce l'ho a me andrebbe bene anche usarlo solo per il clacson in cc quindi non so se anche li andrebbe modificato lo statore.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ho allegato in foto il mio regolatore di tensioneregolatore 343420.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io ho una primavera...con statore 6poli 12v e regolatore 4fili, vorrei mettere una batteria e collegare tutto l'impianto sotto batteria ho il regolatore 343420 come quello della foto sopra , modifico lo statore scollegandolo dalla massa, collego i due cavi alle entrate del regolatore ( prime due a sinistra nella foto, il +B alla batteria la massa al meno batteria e il C dove lo collego?, l'impianto lo farei sotto chiave e con il negativo delle utenze( luci claxon etc etc) non collegato a massa ma con un filo direttamente alla batteria, qualcuno sa aiutarmi? che differenza esiste tra i vari regolatori? grazie mille

 

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...