Vai al contenuto


Bordo scudo: quale su PX MY 2002?


aries84
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dovrei sostituire il bordo scudo della mia PX 151 MY del 2002, ingiallitosi a causa del tempo: quale mi consigliate, tra quelli montabili senza apposito attrezzo?

Ho visto quello RMS grigio metallizzato in plastica, esiste un corrispondente in plastica originale Piaggio?

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, l'originale della tua Vespa. Sempre in plastica, con lamina d'alluminio all'interno. Ingiallisce solo sotto prolungatissima esposizione al sole, se la Vespa non sta sempre all'aperto durerà abbastanza.

Il codice ricambio è 574682. Penso costi una fucilata, oltre 25€... Valuta comunque l'RMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'originale della tua Vespa. Sempre in plastica, con lamina d'alluminio all'interno. Ingiallisce solo sotto prolungatissima esposizione al sole, se la Vespa non sta sempre all'aperto durerà abbastanza.

Il codice ricambio è 574682. Penso costi una fucilata, oltre 25€... Valuta comunque l'RMS.

 

Non avrei potuto chiedere risposta migliore, grazie :)

In realtà su eBay si trova a circa 13 euro, magari ammortizzo le spese di spedizione prendendo anche altra roba che mi serve.

Quello RMS costa circa la metà ma, considerando che non tengo eccessivamente la Vespa al sole, penso di optare per quello originale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi, dovrei sostituire il bordo scudo della mia PX 151 MY del 2002, ingiallitosi a causa del tempo: quale mi consigliate, tra quelli montabili senza apposito attrezzo?

Ho visto quello RMS grigio metallizzato in plastica, esiste un corrispondente in plastica originale Piaggio?

 

Grazie :)

 

Certo, lo trovi nei piaggio center.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, alla fine ho optato per il bordo scudo in plastica RMS, risultato: due ore buttate, nervosismo inimmaginabile e rottura del bordo per disperazione!

Riuscite a consigliarmi un buon carrozziere/meccanico a Catania in grado di eseguire il lavoro in modo pulito ed economico? Quale sarebbe un buon prezzo per la manodopera?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...