Vai al contenuto


problema statore


CARM77
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi un problema urgente: sono rimasto a piedi causa statore fritto...ora lo statore originale per la mia vespa (hp), costa un botto codice 430192

statore hp.jpg

 

 

 

 

vorrei mettere questo che alcuni venditori lo danno buono per hp 199500

http://www.ebay.it/itm/STATORE-PIASTRA-VOLANO-APE-50-FL-VESPA-50-PK-XL-HP-PIAGGIO-199500-ORIGINALE-/271270588857?hash=item3f28fcb1b9:g:rtUAAOxy1RZSYCoa

e costa molto meno.. .. per cortesia una mano, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Effettivamente devi stare attento nel senso che la HP monta uno statore con uscita a 5 fili che non è compatibile con gli altri modelli ; pero' , a questo punto , vista la scarsa qualita' dei ricambi disponibili che non sono originali Piaggio ,tra l'altro , forse forse ti conviene ricablare il tuo .

Posta delle foto e facci vedere com'è ridotto , se si tratta dei soli cavi prova nell'intervento !

Link al commento
Condividi su altri siti

20170109_175939_resized.jpg

 

le foto di uno nuovo in mio possesso...potrebbe andare?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Effettivamente devi stare attento nel senso che la HP monta uno statore con uscita a 5 fili che non è compatibile con gli altri modelli ; pero' , a questo punto , vista la scarsa qualita' dei ricambi disponibili che non sono originali Piaggio ,tra l'altro , forse forse ti conviene ricablare il tuo .

Posta delle foto e facci vedere com'è ridotto , se si tratta dei soli cavi prova nell'intervento !

ho messo delle foto....

20170109_175915_resized.jpg

20170109_175928_resized.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

le foto di uno nuovo in mio possesso...potrebbe andare?

 

 

Se gia' ce l'hai uno nuovo confrontalo con quello che hai difettoso sotto la Vespa e prova a montarlo , no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Joe, se quello nuovo non è compatibile, cambia i cavi del tuo e vai sul sicuro, tanto in genere sono solo i cavi che possono darti problemi, su cuociono e scaricano a massa. Cerca di usare cavi con la stessa sezione degli originali e se ce ľhai con la guaina al silicone ( come quelli che si usano per i ferri da stiro) meglio, tengono molto di più il calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...