Vai al contenuto


Polini 177


norge
 Share

Recommended Posts

Ciao ho bisogno di un consiglio

 

Allora monto polini 177 ghisa si 24 albero anticipato raccordato tutto valvola 4+4 megadella candela ngk b8hs

 

Come colonna getto max monto 160_be3_max 130

 

ma se tiro la terza e spengo ho la candela chiara tendente al grigio quindi magra...

 

vedendo altri post con una configurazzione simile alcuni hanno la carburazione buona con un 125 di max

 

Sono sicuro di non tirare aria da nessuna parte

 

Come olio uso motul 710 2,5% so che contiene un aditivo antifumo forse è lui la causa

 

Dimenticavo la vespa va benissimo parte al primo colpo e tira bene tutte le marce

 

Mi resta solo il dubbio di questa candela grigia

 

Grazie a chi sapra consigliarmi qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho bisogno di un consiglio

 

Allora monto polini 177 ghisa si 24 albero anticipato raccordato tutto valvola 4+4 megadella candela ngk b8hs

 

Come colonna getto max monto 160_be3_max 130

 

ma se tiro la terza e spengo ho la candela chiara tendente al grigio quindi magra...

 

vedendo altri post con una configurazzione simile alcuni hanno la carburazione buona con un 125 di max

 

Sono sicuro di non tirare aria da nessuna parte

 

Come olio uso motul 710 2,5% so che contiene un aditivo antifumo forse è lui la causa

 

Dimenticavo la vespa va benissimo parte al primo colpo e tira bene tutte le marce

 

Mi resta solo il dubbio di questa candela grigia

 

Grazie a chi sapra consigliarmi qualcosa...

 

 

E' impossibile comparare due motori anche se fatti il più uguale possibile... è sufficiente avere il livellobenzina in vaschetta

differente anche solo di mezzo millimetro che già il getto del massimo sarà diverso... Non ti dannare se la tua va bene così lasciala stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a postare la foto con android su questo forum...

non ho ben capito il discorso della vaschetta un pelino piu capiente o meno come fa a cambiare carburazione? Posto laltro forum che li si vede la candela non so perché qua non posso spero di non sgarrare qualche regola

http://www.vespaonline.com/topic/93905-px-177-polini/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a postare la foto con android su questo forum...

non ho ben capito il discorso della vaschetta un pelino piu capiente o meno come fa a cambiare carburazione? Posto laltro forum che li si vede la candela non so perché qua non posso spero di non sgarrare qualche regola

http://www.vespaonline.com/topic/93905-px-177-polini/

 

 

La benzina della vaschetta deve passare attraverso il getto per poi arrivare al tubetto emulsionatore e quindi al centratore che si trova più n alto del livello vaschetta di almeno3 mm.

La depressione generata dal motore in aspirazione succhia la benzina dalla vaschetta, gioco forza a pari depressione se il livello è più alto ariverà più benzina perche il dislivetto che dovrà superare la benzina in vaschetta seppur minimo sarà minore

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sicuramente sara da rifare la carburazione dell minimo con la vite posteriore e modifichera i medi e max in poche parole mi sballa tutto sono quasi tentato a mettere un 135 di max ma non so se ha senso so che gira bene attualmente ma la candela chiara mi spaventa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sicuramente sara da rifare la carburazione dell minimo con la vite posteriore e modifichera i medi e max in poche parole mi sballa tutto sono quasi tentato a mettere un 135 di max ma non so se ha senso so che gira bene attualmente ma la candela chiara mi spaventa...

 

la vite posteriore incide fino a circa 1/4 di apertura, se sei magro dopop una tirata a tutto gas prova un calibratore aria più piccolo di 10 punti senza modificare altro in modo da arricchire maggiormente con gas spalancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...