Vai al contenuto


Minimo vespa vba1t


vince979
 Share

Recommended Posts

Salve ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato discussioni già aperte con risposte che mi potessero aiutare, se ci dovessero essere mi scuso ...

 

Vi presento il mio problema!

 

La mia vespa vba1t completamente rivista ultimamente non mi tiene più il minimo o meglio ... mi servono 7/8 pedalate per avere la prima risposta di tentativo di accensione ! Dopo ne servono altrettante per metterla in moto ( questo a freddo )

 

Una volta accesa, devo continuamente giocare con l'acceleratore per tenerla in moto. Quando apro il gas sembra che si ingozzi per un momento , per poi invece riprendere i giri.

 

Al momento ho provato ( velocemente ) a regolare la vite getto-miscela e regolare la vite-aria.... dovrò metterci più attenzione perché ora è stata fatta solo una prova veloce senza tanta attenzione! Però ho iniziato col chiudere tutta la vite miscela e aria, per poi aprire 2,5 giri quella miscela e ho iniziato ad aprire piano quella aria con scarsi risultati !

 

Vi dico che prima dell'inverno bastavano 2/3 pedalate a freddo e tenerla un po' su di gas che poi col minimo non c'erano problemi....

 

Avete idee-consigli da propormi ? Io ho comunque poca esperienza

 

Grazie in anticipo

 

P.s: dimenticavo dell'orto 20-17

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...