Vai al contenuto


Marmitta usata px 177 polini?


Alessandro22
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste qualche sito dove posso trovare delle megadelle usate per il 177 polini siccome ho a disposizione pochi soldi non posso permettermela nuova, sapete.indicarmi.qualche sito oltre a subito.it? Grazie in anticipo!!

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei presentato in piazzetta?

 

 

Prima ci si presenta in apposita sezione.... ma ti anticipo che le megadelle non sono marmitte così diffuse da potersi trovare usate!!!

 

Presentati e poi nella sezione mercatino metti post per marmitta usata..... cerco marma mega ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di megadelle usate se ne trovano più di quanto si pensi ..la marmitta del grande Carmelo ha avuto larga diffusione (anche fuori dai confini) ed essendo preparata ad hoc per ogni configurazione viene da se che al cambio di configurazione segue un cambio di marmitta ! Posso dirti che su vari gruppi facebook dedicati alla vespa non è difficile trovarla . Piuttosto è difficile trovare quella adatta proprio alla configurazione personale :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...