rablo Inviato Settembre 12, 2016 Inviato Settembre 12, 2016 Ciao Ragazzi! Come da titolo vorrei un vostro parere: È meglio (potendo scegliere) una GL o una Primavera 1970? A me verrebbe da dire la GL, nonostante sia più anziana, per via di: scocca large, motore, eleganza. Ma anche la primavera mi stuzzica parecchio... Pensate che il fatto che sia small sia un limite?? Cioè è una special con un motore 125? Il motore regge viaggetti fuori porta tipo da 100 km? O bisogna fermarsi e farla riprendere un po'? Ditemi voi... Cosa consigliereste?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
lucag63 Inviato Settembre 13, 2016 Inviato Settembre 13, 2016 Ciao Ragazzi! Come da titolo vorrei un vostro parere: È meglio (potendo scegliere) una GL o una Primavera 1970? A me verrebbe da dire la GL, nonostante sia più anziana, per via di: scocca large, motore, eleganza. Ma anche la primavera mi stuzzica parecchio... Pensate che il fatto che sia small sia un limite?? Cioè è una special con un motore 125? Il motore regge viaggetti fuori porta tipo da 100 km? O bisogna fermarsi e farla riprendere un po'? Ditemi voi... Cosa consigliereste?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ciao rablo..ma non stai finendo la rally???comunque.. io ho un primavera del 75. e adesso ho finito la sprint veloce...e ti posso dire le mie impressioni...a livello di comodità,guida e comfort non c'è paragone..la sprint vince.. conta che in due il primavera è piccolina..da solo è più divertente il primavera...per i viaggi..large tutta la vita.. 0 Cita
rablo Inviato Settembre 13, 2016 Autore Inviato Settembre 13, 2016 Ciao! Grazie del parere ! Si si sto finendo la rally ma bisogna guardare al futuro, chi si ferma è perduto ! Sul motore? Scalda come il 50? Bisogna fermarsi o è affidabile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
lucag63 Inviato Settembre 13, 2016 Inviato Settembre 13, 2016 Ciao! Grazie del parere ! Si si sto finendo la rally ma bisogna guardare al futuro, chi si ferma è perduto ! Sul motore? Scalda come il 50? Bisogna fermarsi o è affidabile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk scalda normale. conta che da ragazzi si partiva da Torino e si andava al mare in liguria con i primavera..però.. io per poter andare in 2 ho montato un 130 dr..altrimenti con il gruppo termico originale con il cavolo che fai le salite !!ma al tuo posto..visto che hai già una large.. prenderei il primavera.. 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 13, 2016 Inviato Settembre 13, 2016 il motore regge eccome, biaogna vedere se reggi tu. io ho una et3 e anche alcune large, sono alto 183 cm ... io i viaggi che faccio con le large con l'ET3 non riuscirei mai a farli 0 Cita
armiET3 Inviato Settembre 13, 2016 Inviato Settembre 13, 2016 Ciao! Grazie del parere ! Si si sto finendo la rally ma bisogna guardare al futuro, chi si ferma è perduto ! Sul motore? Scalda come il 50? Bisogna fermarsi o è affidabile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk CIAO, tutti si fa cosi' : fino a 50+50 Km e città ottima la primavera, da soli meglio... viaggio lungo e in 2 persone le large..... 0 Cita
Kaliningrad Inviato Settembre 13, 2016 Inviato Settembre 13, 2016 Io con la Primavera ci sono andato in Svizzera e Francia (da Firenze) nel 1976 e fino in Danimarca l'anno successivo. Sicché di viaggi lunghi se ne possono fare eccome. Detto questo, l'eleganza inimitabile della GL mi farebbe preferire quest'ultima senza ombra di dubbio. 0 Cita
Recommended Posts