Vai al contenuto


Sverniciare un plasticone


goloritze
 Share

Recommended Posts

Ragazzi un mio amico con uno Stalker ad aria 70 dr con 17.5 e Airbox originale riesce sempre a starmi davanti e la cosa mi da alquanto fastidio essendo lui uno che di moto non ne capisce una mazza e il suo motore è stato assemblato da un parente....Secondo voi per riuscire a mettere in rettilineo la mia ruota davanti alla sua basterebbe un elaborazione leggera tipo: 102 pinasco in alu, 24 Phbl, polini a banana, carter raccordati e 22/63.

Cercando nel forum non ho trovato nulla e ho pensato di aprire il topic perché credo che molti altri come me hanno lo stesso desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cavolo! Sembra che c'hai il pepe al kulo! Scrivi un messaggio alle 11 di sera e vuoi la risposta alla tua richiesta entro mezzoggiorno del giorno dopo sennò sei un appestato! :roll:

 

Solo due cose:

1- datti pace, o vuoi montare il tutto entro le 18 di oggi sennò ti muore il gatto?

2- qualcuno con una risposta alla tua domanda si farà vivo appena ne avrà tempo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo stavo pensando al pinaschino che a detta di molti è migliore di un polini......raccordare travasi, tameni o mazzucchelli anticipati e non so se è meglio una 24/72 o una più lunga 22/63....io sono più propenso per l ultima poi non so. Il tutto abbeverato da un bel 24 phbl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo farei in c.45, simile al mio progettino futuro:

albero anticipato c.45 cono 20

102 malossi squish 1mm, basettato 1mm

carter raccordati

24 phbl

24/72 che puoi anche allungare, secondo me va bene anche 26/72

frizione 3 dischi rivista secondo la guida su et3

4 marce ovviamente

accensione piaggio hp 6 poli va bene

proma o giannelli simil-proma

 

Potresti fare anche un lamellare aportando la valvola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...