Vai al contenuto


Problema di CARBURAZIONE??


Maogel83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho montato sulla mia 50r un gruppo termico 75dr e un carburatore 19/19...ma non riesco a trovare il giusto equilibrio tra i getti..ora monto un 76 al max ma alcune volte in terza marcia avverto ancora dei vuoti...

C'è qualcuno che mi può aiutare e dire magari che getti dovrei montate...???????

GRAZIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma perché scrivete sempre nelle sezioni sbagliate, e mi dovete far spostare le discussioni? :doh::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

il filtro è montatio e con il gommino e la rete interna nevvero?

 

Se sì.. gettomax da 80... fà vuoti perchè magra.... e provala con il tappo serbatoio aperto per vedere se entra aria dal microforo sul tappo.... o la benza non scende,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si controllato tutto...tutto al suo posto..unico mio errore e che al getto max non ho un 76 ma 70!!!???

La moto in prima e seconda sembra andare bene ma come inserisco la terza sembra avere un calo...è quando apro il gas alcune volte da dei vuoti...ma tirando l aria il motore torna più vivace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la tua configurazione, con una Proma. Il mio meccanico ha trovato dei manuali sulle elaborazioni... Per un d47 non troppo spinto era consigliato un 80... Il manuale era Polini, quindi magari già un 78 potrebbe andare

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il filtro è montatio e con il gommino e la rete interna nevvero?

 

Se sì.. gettomax da 80... fà vuoti perchè magra.... e provala con il tappo serbatoio aperto per vedere se entra aria dal microforo sul tappo.... o la benza non scende,.

 

mi quoto da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...