Vai al contenuto


AIUTO: Non arriva benzina al motore rifatto


escher
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un PX al quale ho montato il Polini 177, con tutte le modifiche del caso e 24/24 allargato. il pistone mi si era bucato alla grande dopo appena 1000 km. Così ho rettificato il cilindro, messo pistone nuovo e messo le guarnizioni più spesse. Questa volta dopo pochissimi km (forse un centinaio) nuovo cedimento: questa volta al cuscinetto di banco a rulli. Ho ricambiato il cuscinetto e tutti i paraoli. Rimontato tutto il motore non prendeva giri: ora è morto completamente nel senso che non arriva una goccia di benzina. carburatore pulito; serbatoio pure 9anche se la benzina non scorre proprio bene: sembra uscire a cicli.

Avrei voglia di buttare tutto, ma spero in qualche consiglio più costruttivo. :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Esher

 

Assumo che il rubinetto sia sulla posizione di aperto ;-) quindi il problema si deve secondo me ricercare in una impurita' nel serbatoio o nel tubo che ti blocca il flusso della benzina, controlla anche che il tubo non abbia fatto gomiti da qualche parte.

 

Un Saluto a Sydney e al Vesbar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sostituito il tubo benzina? E' probabile che sia troppo lungo, è importante che abbia la stessa lunghezza dell'originale. Se non l'hai sostituito è probabile che si sia creata qualche strozzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sostituito il tubo benzina? E' probabile che sia troppo lungo, è importante che abbia la stessa lunghezza dell'originale. Se non l'hai sostituito è probabile che si sia creata qualche strozzatura.

 

questo tubo così com'è mi ha fatto 1000 km. In ogni caso lo avevo staccto e controllato; ho anche usato il compressore per "spurgare" il tutto. il serbatoio ora è fuori quindi non ci possono essere strozzature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi probabilmente l'avrai già fatto,cmq con il serbatoio fuori controlla il normale flusso di benzina e le posizioni del ribinetto

il rubinetto mi sembra a posto. La benzina non esce però fluida ma a sprizzi :doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'e' sicuramente qualche cosa che blocca il flusso, svuota il serbatoio e dai una bella soffiata con il compressore al rubinetto, e' anche facile revisionarlo, basta un cacciavute e non c'e' bisogno di smontarlo dal serbatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...