vints Inviato Maggio 24, 2016 Inviato Maggio 24, 2016 Allora non ti resta altro che dare una bella lavata/sgrassata. E poi valutare se fare un restauro o conservato!!! 0 Cita
Dario98 Inviato Maggio 27, 2016 Autore Inviato Maggio 27, 2016 No grazie Oggi sono andato dal ricambista e mi ha dato queste manopole sono giuste? Vi allego quelle che ho sul mio pk attualmente (mi ha detto che quelle che ha tuttora il mio pk sono per px arcobaleno). Grazie. 0 Cita
vints Inviato Maggio 27, 2016 Inviato Maggio 27, 2016 grazie Oggi sono andato dal ricambista e mi ha dato queste manopole sono giuste? Vi allego quelle che ho sul mio pk attualmente (mi ha detto che quelle che ha tuttora il mio pk sono per px arcobaleno). Grazie. :noncisiamo:No, le manopole originali della Pk sono quelle che hai adesso montate, quelle che ti ha venduto sono di un modello successivo, cioè xl rush. Inoltre quelle del px arcobaleno sono diverse!!! Sono queste 0 Cita
Dario98 Inviato Maggio 27, 2016 Autore Inviato Maggio 27, 2016 :noncisiamo:No, le manopole originali della Pk sono quelle che hai adesso montate, quelle che ti ha venduto sono di un modello successivo, cioè xl rush.Inoltre quelle del px arcobaleno sono diverse!!! Sono queste Capito, quelle originali sono anche più belle...comunque al mio pk manca una cerniera (una di quelle dello sportellino) sai dove posso trovarla? Il ricambista non ne aveva... 0 Cita
vints Inviato Maggio 27, 2016 Inviato Maggio 27, 2016 Capito, quelle originali sono anche più belle...comunque al mio pk manca una cerniera (una di quelle dello sportellino) sai dove posso trovarla? Il ricambista non ne aveva... Vai sulla baia e metti sempre nella ricerca pk 50 s oppure Pk 125 s e vedrai che trovi tutto. Non preoccuparti la maggior parte dei ricambi carrozzeria sono intercambiabili tra 50 ed 125. Questa? 0 Cita
Dario98 Inviato Maggio 27, 2016 Autore Inviato Maggio 27, 2016 Vai sulla baia e metti sempre nella ricerca pk 50 s oppure Pk 125 s e vedrai che trovi tutto. Non preoccuparti la maggior parte dei ricambi carrozzeria sono intercambiabili tra 50 ed 125.Questa? no questa ma non è completa perché manca la staffa per fissarla se riesco stasera ti faccio una foto di quelle che ho. per ogni lato ce ne sono due con angolazioni diverse ma non mi interessa tanto le potrei sempre raddrizzare. 0 Cita
Dario98 Inviato Maggio 30, 2016 Autore Inviato Maggio 30, 2016 Ma tamburi e cerchi di che colore devo farli? 0 Cita
ONLYET3 Inviato Maggio 30, 2016 Inviato Maggio 30, 2016 visto che sei arrivato sui freni...recupera un piatto portaganasce anteriore di una vespa V/ HP / ETS ecc n:B CALZA a pennello con il tuo tamburo anteriore e guadagni la doppia camma ossia come la ETS = una frenata che non ti fa' rimpiangere il disco !! N:b cerca di recuperare anche il cavo completo del freno !! se in buono stato .. 0 Cita
Dario98 Inviato Maggio 30, 2016 Autore Inviato Maggio 30, 2016 visto che sei arrivato sui freni...recupera un piatto portaganasce anteriore di una vespa V/ HP / ETS ecc n:B CALZA a pennello con il tuo tamburo anteriore e guadagni la doppia camma ossia come la ETS = una frenata che non ti fa' rimpiangere il disco !! N:b cerca di recuperare anche il cavo completo del freno !! se in buono stato .. Per ora lascio tutto originale, poi vedrò se fare o meno delle modifiche...grazie per il consiglio comunque 0 Cita
Dario98 Inviato Giugno 3, 2016 Autore Inviato Giugno 3, 2016 Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo... 0 Cita
vints Inviato Giugno 3, 2016 Inviato Giugno 3, 2016 Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo... Metti qualche foto dei carter dove cola olio, ed anche del prigioniero spezzato, comunque quest'ultimo si cambia tranquillamente. 0 Cita
elmikelino Inviato Giugno 3, 2016 Inviato Giugno 3, 2016 Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo... Si risolve tutto! Non farti scoraggiare da cose simili, a smontare qualcosa di così vecchio di problemi è difficile non trovarne invece che il contrario 0 Cita
Dario98 Inviato Giugno 3, 2016 Autore Inviato Giugno 3, 2016 Non il prigioniero non so come spiegarlo, è tutto il pezzo dove sta il prigioniero che si avvita al cerchio, ora sto dal telefono e non posso mandarti una foto per farti vedere cosa intendo. Per il carter invece non posso mandarti delle foto perché non ho la vespa sotto mano ora comunque il punto è nella parte inferiore del motore a 5-10 cm di distanza dall'aggancio dell'ammortizzatore. Non perde tanto ma gocciola ogni tanto, vabbè ha detto mio zio che me lo salda lui. 0 Cita
elmikelino Inviato Giugno 4, 2016 Inviato Giugno 4, 2016 di tamburi usati ne trovi quanti ne vuoi a poco prezzo, anche nuovo non credo costi molto 0 Cita
Dario98 Inviato Giugno 7, 2016 Autore Inviato Giugno 7, 2016 Il tamburo sulle 40 euro sta nuovo...ma la parte del numero di telaio di che colore si fa? Si lascia il fondo? 0 Cita
Dario98 Inviato Giugno 7, 2016 Autore Inviato Giugno 7, 2016 Ah...non ho fatto fare il fondo del colore giusto ma ne ho preso uno già fatto dite che devo cambiarlo quindi? 0 Cita
vints Inviato Giugno 8, 2016 Inviato Giugno 8, 2016 Questo dipende da te, se vuoi mantenere l'originalità devi mettere il colore del fondo del codice dell'epoca. 0 Cita
elmikelino Inviato Giugno 8, 2016 Inviato Giugno 8, 2016 prendi una bomboletta di grigio e lo dai solo sui numeri del telaio sopra il fondo prima di verniciare, così risolvi 0 Cita
Dario98 Inviato Giugno 8, 2016 Autore Inviato Giugno 8, 2016 Quanto mi potrebbe costare far fare il fondo? Sempre che me lo cambiano 0 Cita
Dario98 Inviato Giugno 8, 2016 Autore Inviato Giugno 8, 2016 Su un annuncio su subito ho visto una vespa come la mia che aveva la targhetta pk 125 s sul bauletto, la mia non ha i fori per metterla...è un adesivo o l'ha semplicemente aggiunta il tizio? grazie 0 Cita
vints Inviato Giugno 8, 2016 Inviato Giugno 8, 2016 Su un annuncio su subito ho visto una vespa come la mia che aveva la targhetta pk 125 s sul bauletto, la mia non ha i fori per metterla...è un adesivo o l'ha semplicemente aggiunta il tizio? grazie La vespa Pk 50/125 s non ha mai avuto nessuna targhetta sul bauletto, ma solo sul cofano laterale sx. 0 Cita
Dario98 Inviato Giugno 8, 2016 Autore Inviato Giugno 8, 2016 Grazie mille sempre puntuale e gentile 0 Cita
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