Vai al contenuto


Vespa 85 polini che non tira


goloritze
 Share

Recommended Posts

Allora ci dovresti essere con la carburazione.. Ma le prestazioni?? Hai avuto qualche miglioramento dopo la sostituzione del paraolio, e gli altri lavoretti?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a portare un altra persona e ho notato il miglioramento, adesso riesco a viaggiare molto meglio in pianura.

Avete qualche suggerimento per evitare la perdita di olio dalla marma

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perde ancora dal paraolio lato volano. Potresti avere montato male il paraolio, la sede del paraolio rovinata o il cono dell'albero rovinato (ma mi sembra strano)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anticipo di accensione a quanto è? percentuale di olio nella miscela? il collettore del carburatore è stretto bene? il resto? insomma devi verificare tutte le cose.. da un forum non sempre è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti, ho dovuto riaprire questa discussione perché ieri dopo aver cambiato i dischi della frizione e messo l olio, ha iniziato a perdere olio...la marmitta taceva tantissimo fumo e la moto sembrava bloccata. Tolgo il volano e nella zona statore ce olio ma il paraolio e intero. Inoltre ho controllato bulloni del collettore e ho messo un po di mastice nella marmitta. Risultato: l olio nero lo perde dal silenziatore adesso. Inoltre ho fatto la prova togliendo il bullone dell olio a motore acceso e la moto non si accellera.

Grazie per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...