Vai al contenuto


Quale carburatore 19/19 per la Vespa HP?


Sergionx
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, ancora sto cercando che modello di 19/19 devo comprare per la mia Vespa HP 50 perché deve avere il meccanismo per l'aria che si tira dalla levetta che c'é sul manubrio.

Un negoziante mi ha detto di prendere il "SHBC 19/19 E" col suo collettore (80 euro il carburatore e 30 il collettore) ma io vorrei comprarlo usato su internet ma non trovo esattamente questo modello.

Vedo una miriade di 19/19 ed anche SHBC 19/19 ma non "E" ed ho paura che poi non vada bene.

Il mio collettore é un 3 buchi (sono tutti uguali i collettori 3 buchi)?

Grazie per l'aiuto e per indicarmi quale cavolo di carburatore 19 dovrei comprare :-)

 

Sergionx

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=119042&highlight=#119042

 

Ti avevo gia' risposto li, adesso sono sicuro.

 

La differenza sta nell'attacco al filtro dell'aria e non all'innesto del filo.

l' E monterebbe il filtro con fissaggio a fascetta metallica mentre il B monta il filtro con i prigionieri. Quella e' l'unica differenza.

 

I collettori per i tre prigionieri sono tutti uguali (misura permettendo).

 

19/19E:

 

00006358_001.jpg

 

Mentre 19/19b

00006344_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, dunque entrambi hanno il comando per tirare l'aria che puo' essere azionato dal manubrio. Ho capito bene?

E poi, perché quando la gente vende i 19/19 non scrive mai se sono "E" o "B"?

E marcato sul carburatore se é "E" o "B"?

Grazie mille!

Questi forum sono una figata, non vedo l'ora di leggere una domanda per qualcosa a cui possa rispondere io invece sempre di chiedere.....sicuramente se fate domande su fatti di Finanza potrei esservi di grande auito....ma mi sa che non é il posto giusto, o mi sbaglio? :-) Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sull'E e' marcato, il B non mi ricordo, appena capito in garage rovisto nella rumenta e ne pesco uno, ti faccio sapere.

 

 

.sicuramente se fate domande su fatti di Finanza potrei esservi di grande auito....

 

Come si fa a diventare ricchi, direttamente e senza lavorare troppo?

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e magari hai li' un 19/19 E da vendermi con collettore 3 buchi?

Per di ventare ricchi senza lavorare troppo bisogna lavorare nel mondo dei videogiochi.....cosi' giochi e guadagni...... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sull'E e' marcato, il B non mi ricordo, appena capito in garage rovisto nella rumenta e ne pesco uno, ti faccio sapere.

 

 

.sicuramente se fate domande su fatti di Finanza potrei esservi di grande auito....

 

Come si fa a diventare ricchi, direttamente e senza lavorare troppo?

 

 

:mrgreen:

 

Guardia di Finanza? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io se trovo un 19/19 a 50 Euro lo compro....

Per la quotazione, se puo' anche fare ma quotare un entità che non produre reddito diventa un po' difficile (anche se produce una grande utilità) :-)

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo O.T., ti posto una foto del 19 sul forum del mercatino, per quanto riguarda la quotazione allora .... Borsa de Squento de Mesa Neva, nelle profondità della foresta amazzonica.

 

Hei, ma veramente sei a Parigi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono a Parigi, ci vivo da 2,5 anni :-) cmq non é che abbia capito molto del tuo post gigler :-) hai un 19 da vendere o cosa? Se passate da Parigi in Vespa, dovete solo avvertirmi che vi ospito no problem!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...