Vai al contenuto


Non trovo codice colore foto allegata


ToniSanMarzano
 Share

Recommended Posts

http://im0.freeforumzone.it/up/14/65/368786005.jpg

 

salve vorrei verniciare la mia px 125 del 1986 con il colore della foto allegata al presente msg;

ho provato con il codice 5/2 ed è troppo chiaro;

ho fatto fare barattolino del 5/4 e troppo scuro;

sebbene ogni volta paghi il barattolino di vernice il negoziante si è scocciato un po' ed io mi sto per arrendere e scegliere un altro colore.

qualcuno saprebbe dirmi il codice del colore (forse 5/5) o 5/4 n.2/+l-b (anche se il negoziante mi ha detto che rispetto al 5/4 non cambia molto e che secondo lui non è il 5/4 n.2 +l-b

 

loro chiaramente non si eprimono per non prendersi responsabilità.... voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore della foto è in effetti il PIA 5/4 n.2 +L-B , disponibile nell'annata 82/83.

Detto colore è anche idendificabile, se non trovassi corrispondenza nella formula, con L'azzurro met. 415/F dell' Autobianchi A112 5 serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/16-restauro-largeframe/68557-grigio-azzurro-metallizzato-pm-5-4-facciamo-chiarezza

 

In effetti c era un altra discussione con riferimento a questo colore ..trovata ora. Stabilito che il colore in questione è 5/4 n.2 +L-B fatto da 81 ad 1984 .. Secondo voi come faccio a trovare formula corrispondente max meyer? Il 415/f indicato da vespa979 potrebbe aiutarmi o è proprio quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...