Vai al contenuto


Pistola aerografo, consigli e pareri.


Shardana
 Share

Recommended Posts

Purtroppo non navigo nell'oro, anzi non navigo proprio che è ben diverso :quote:

Avevo intenzione di acquistare un aerografo, per verniciare cerchi, parafango e perche no, magari un domani anche la vespa stessa, puo andare bene quest'aerografo?

 

http://www.ebay.it/itm/PISTOLA-AEROGRAFO-VERNICIATURA-PROFESSIONALE-1-4-SPRAY-GUN-HVLP-H-827-50-70-PSI-/151843314410?hash=item235a911aea:g:~5EAAOSw5VFWF5V8

 

Contro degni di nota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho usato pistole simili per anni,ottenendo buoni risultati , per iniziare va bene ,se trovi la stessa con ugello da 1.2 e" piu adatta a vernici, ma benissimo puoi usare pure quella da 1.4 ( piu adatta a primer o fondi) chiudendo un po la vite del prodotto in uscita e regolando vite aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mini aerografo ti perpette di fare piccole verniciature, e" adatto per fare piccoli ritocchi, e ha la rosa del ventaglio piu stretta( ne ho uno da pochi euro e va bene), rispetto a quelle grandi, per la quantita di vernice ci metti quella che ti serve, anche su serbatoio da 600 c.c. ti consiglio di prendere aerografi standard prova a contattare il venditore del primo link e chidi se hanno quello con ugello da 1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

finisco qua anche io dopo anni. Attualmente ho la pistola da 15 euro del LIDL che mi fa un pò impazzire nelle regolazioni un pò farlocche e che perde un pò qua, un pò la. il fondo si riesce anche a dare, ma prima di pensare a "giocare" con la vernice volevo provare a chiedere cosa costa una pistola leggermente migliore. e da cosa si riconoscono cercandole nelle vendite online. se qualcuno mi potrà aiutare... Un Grazie fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..io ho comprato questa ..per dare fondo e riempitivo..a sensazione non è male..ma la devo ancora provare veramente..Pistola Per Verniciare A Spruzzo 1.4mm Ugello 600cc HVLP Aerografo pistola verniciatura verniciare per verniciare https://www.amazon.it/dp/B07Q32P4C5/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_xtQ9DbNP78RFE

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...