Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Vespetta78

Utenti Registrati
  • Content Count

    287
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Points

    292 [ Donate ]

Vespetta78 last won the day on March 21 2019

Vespetta78 had the most liked content!

Community Reputation

11 ha un futuro brillante

About Vespetta78

  • Rank
    VRista
  • Birthday 10/27/1978

Personal Information

  • Città
    San Dona' di Piave
  • Le mie Vespe
    Vespa P125X
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vespa P125X in vendita a San Dona' di Piave (VE). Revisionata 2019, documenti in regola 33000km da contakm originale. Motore rivisto nel 2019 Ho il garage pieno di ricambi e pezzi vari. Tra le altre cose: Includo diversi accessori e ricambi montati o meno, tra cui: Cilindro Polini completo di testa originale senza Pistone, Cilindro originale con testa Piaggio e pistone Nuovo mai usato, Rapporti Polini a denti dritti, Cambio a denti grandi, Marmitta Polini Original e Polini espansione, Pastiglie tamburo alte prestazioni e dischi frizione 6 molle nuovi, portapacchi posteriore, cavalletto laterale, pedalina Buzzetti pieghevole, Volano alleggerito e statore elettronico da montare, cavi vari di ricambio, sella di ricambio, bauletto con chiave, parti in gomma etc. Preferisco Molto Ritiro a mano oppure Consegna da concordare in zona Veneto e Friuli. Prezzo per tutto 2400. Chi viene a vederla/provarla (appena sarà possibile muoversi liberamente) potrà chiedermi di valutare parzialmente o di fare un'offerta differente. Grazie.
  2. posso smentire. io ho "passato" lo Stelvio e la passa la revisione senza scooter 4 tempi in fianco. con carburatore originale e Polini Originale ahahhaha inserita la sonda, marcia bassa e motore allegro, poi una volta assestato il flusso, i valori sono "buoni" altrimenti si chiude lo spazio "aperto" rimasto dopo l'inserimento della sonda con un panno e in qualche secondo hai luce verde.
  3. finisco qua anche io dopo anni. Attualmente ho la pistola da 15 euro del LIDL che mi fa un pò impazzire nelle regolazioni un pò farlocche e che perde un pò qua, un pò la. il fondo si riesce anche a dare, ma prima di pensare a "giocare" con la vernice volevo provare a chiedere cosa costa una pistola leggermente migliore. e da cosa si riconoscono cercandole nelle vendite online. se qualcuno mi potrà aiutare... Un Grazie fin da subito.
  4. aldilà del fatto che voglio anche io ricostruirmi una Special ma del 78 (desiderio che non morirà mai) e ormai la vorrei bella almeno come questa... che motore monterai qua sotto? originale al 100% o lo ottimizzerai sotto qualche aspetto?
  5. @exstreme Bello l'ammo revisionabile! da cosa si capisce se un ammo è revisionabile quando è montato?
  6. la questione dei getti calibrati mi ha sempre messo leggermente ansia. io ho a disposizione getti INC che dovrebbero essere i vecchi DELLORTO e quelli SIP. sono affidabili a priori o vanno comunque verificati? ho visto online per la ricerca del coperchio maggiorato e al primo giro ho trovato solo i Pinasco che però non assomigliano a questo in foto.
  7. adesso si c'è tutta la scatola e il filtro originale e il tubo flessibile collegato
  8. mi è capitato di aprire la scatola filtro e fare un giretto, che figata! Il Sound è molto più entusiasmante 😄 e sto pensando a montare un filtro in spugna Polini. che ne dite? Chiederebbe una modifica ai getti immagino. Potrebbe bastare un +4 al massimo?
  9. si a me interessa proprio per via della doppia regolazione e per l'aspetto solido dell'attacco inferiore.
  10. Poi hai concluso? io sto seguendo un ammo post regolabile ed economico da qualche tempo, ma non mi sono ancora deciso a provarlo perché non ho trovato nessuno che lo abbia e non neppure molto tempo per smontare la vespa. voi che ne pensate? è la versione "fighetta" del FORSA che da noi lo rivende RMS. costo inferiore ai 60 euro
  11. Assolutamente il TOP Rosso Corallo! e notevole invidia per aver portato avanti un progetto così e per la somma delle tue capacità! 👍
  12. cambiare i cavi anche completamente sarà una gran rottura, ma non è impossibile. Meccanico da buttare. Da profano, prima di smontare tutto individua il problema specifico con tester e cavi sostitutivi esterni e poi armati di pazienza
  13. a me invece è stato detto che è loro discrezione attribuire un valore statistico. anche perché nei documenti emerge che hanno a disposizione il valore pagato da me, infatti è inserito in una casella. boh
  14. anziché revisionare al ribasso, mi hanno detto che possono attribuire un valore statistico su cui fare i conti a loro piacere anche se ho pagato in tutto (compresa spedizione) una cifra inferiore alla metà di quella che hanno usato.
  15. bene a distanza di mesi mi hanno presentato ulteriore richiesta di denari per sanare una sanzione non ancora pagata. e alla mia richiesta di informazioni perché la somma risultava dovuta per mora hanno risposto con 1 mese di ritardo inviando la documentazione completa in copia dell'importazione. Oggetto pagato 51 euro comprensivo di spedizione - valore attribuito da loro statisticamente 143 euro - iva pagata sui 143 già pagata a maggio 2019, oltre a 12,50€ dovuti perché FEDEX ha anticipato la somma richiesta e mi ha spedito la merce e... dopo 6 mesi mi chiedono i 10,30 per la sanzione! Sanzione? si la Sanzione è dovuta secondo le carte che mi hanno mandato per la rettifica del valore con riferimento alla bolla xyz del giorno xyz - Il ravvedimento è stato fatto d'ufficio da Fedex all'epoca dell'importazione e oggi si sono ricordati di chiedermi i soldi. che posso dire? meglio se non dico niente.
×
×
  • Create New...