VespistaPX Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Ciao ragazzi! Per puro caso mi sono imbattuto in questo sito e l'ho trovato da subito mooolto interessante per cui ho deciso di iscrivermi. Sono come tutti voi un appassionato vespista e possiedo una PX125E Arcobaleno dell'84 praticamente da 24 anni sempre con me. Attualmente mi sto cimentando nella revisione del motore dal momento che di soldi da dare ai meccanici non ce ne sono e sopratutto perchè era giunto il momento di dare un occhiata dentro per tutta una serie di problemi che iniziava a darmi. Spero che lo spirito dei vespisti ci accomuni e che possa imparare da voi e con voi condividere le mie esperienze. 0 Cita
PaSqualo Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Benvenuto a bordo e buona permanenza. Ottima la scelta, non te ne pentirai sicuramente 0 Cita
VespistaPX Inviato Aprile 4, 2008 Autore Inviato Aprile 4, 2008 Ringrazio tutti voi per l'accoglienza. Già da qui si vede che sarete una bella compagnia 0 Cita
Guest Utente Cancellato Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Un saluto anche da parte mia. Ciao 0 Cita
Mirkè_Px125e Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 benvenuto e buona permanenza compagno di PX :D:D 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Saluti e bentrovato...ma una fotina della tua bella ? Sei geloso ? Riccardo 0 Cita
Fabio66 Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Vedrai che qui ti troverai benissimo. Postaci qualche foto della tua Bella 0 Cita
Ospite Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 24 anni di vespismo?...anzianotto anche tu, eh?.. Comunque benvenuto, ti divertirai, stanne certo! Enrico 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 benvenuto in questo alveare di pazzi scatenati 0 Cita
maurizio58 Inviato Aprile 5, 2008 Inviato Aprile 5, 2008 Se sei un appassionato...sei nel posto giusto...Benvenuto 0 Cita
VespistaPX Inviato Aprile 5, 2008 Autore Inviato Aprile 5, 2008 24 anni di vespismo?...anzianotto anche tu, eh?.. Comunque benvenuto, ti divertirai, stanne certo! Enrico Beh! è pur vero che 41 anni non sono pochi ma ti posso assicurare che mi difendo egregiamente bene 0 Cita
VespistaPX Inviato Aprile 5, 2008 Autore Inviato Aprile 5, 2008 Saluti e bentrovato...ma una fotina della tua bella ?Sei geloso ? Riccardo Assolutamente no! Appena ne trovo qualcuna decente la posto. Attualmente sto rifacendo il motore e pertanto non è molto bella da guardare. 0 Cita
Recommended Posts