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Acquisto di 2 PX


Sprinter
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Ciao ragazzi, è una vita che non torno a farvi visita.

Mi scuso se chiedo cose ovvie, ma avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Ho un possibile acquisto di 2 PX senza frecce a meno di 1000€ per entrambe. Una dovrebbe essere del 78 e l'altra dell'81.

I problemi sono che alla più anziana hanno fatto i buchi e messo le frecce e ha un motore 200; la più giovane non è marciante, a quanto pare manca il carburatore e non so che altro.

Hanno le targhe originali ma non hanno il libretto. Potrei pensare di sistemarle entrambe e tenerne solo una per me, ma tutto dipende dai costi. Che faccio?

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A parte tutto, se non erro mi sa che ti ci vogliono all'incirca 3-400€ per i libretti.

Questa è una spesa gravosa da affrontare.

Poi lo stato della carrozzeria?

Si tratta di conservate in discreto stato oppure hanno bisogno di un restauro radicale?

 

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Purtroppo questo ancora non lo so, ne sto parlando a distanza col mio contatto e mi manderà le foto domani. La prima è da restaurare perchè mi dice che è addirittura nera. La seconda di sicuro sono da sistemare le pance laterali

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Calma calma, non mettiamo prezzi senza nemmeno sapere qual'è la situazione burocratica delle vespe, nè se le vespe sono intestate al venditore o meno.

La prima cosa da farsi è una visura o, ancora meglio, un estratto cronologico. In questo modo si potrà sapere se le vespe sono in vita quindi è possibile fare il passaggio di proprietà oppure se sono state radiate.

Tutto il resto, cioè come muoversi, verrà dopo.

Certo che quando si fanno certe domande è sempre bene postare delle foto.

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L'estratto e la visura ovviamente sono la prassi, questo è fuori dubbio, ma anche i costi burocratici sono un elemento fondamentale, qualunque sia il prezzo.

 

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Calma calma, non mettiamo prezzi senza nemmeno sapere qual'è la situazione burocratica delle vespe, nè se le vespe sono intestate al venditore o meno.

La prima cosa da farsi è una visura o, ancora meglio, un estratto cronologico. In questo modo si potrà sapere se le vespe sono in vita quindi è possibile fare il passaggio di proprietà oppure se sono state radiate.

Tutto il resto, cioè come muoversi, verrà dopo.

Certo che quando si fanno certe domande è sempre bene postare delle foto.

 

Giustissimo...

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E perchè no?

C'è stata una farobasso immatricolata per la prima volta negli anni 60, perchè non ci può essere un PX senzafrecce immatricolato nel 1981?

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ciao io sto rimettendo in strada un px 125 dell'78 senza frecce,

i costi sono parlo sempre in circa ed in lombardia :

-visura 12euro

-iscrizione al cub +fmi 65euro

-certificazione di lavoro o manutenzione dell'officina o carrozziere 50- 80 euro"questo se ti arrangi al 100%"

-scartofie appggiato all'agenzia compresa la reinmatricolazione alla motorizazione 400euro

se metti la targa nuova 90euro di meno.

-ecco all'incirca ci siamo

-e tutto tirandoti 2 balle spaventose, in 4 mesi ce la fai .

-tempo d'attesa fmi 3mesi set piu set meno.

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