Vai al contenuto


impianto eletrico vba


andreapa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho una 150 vba senza batteria non mi funziona clacson e stop so che dovrebbe essere sotto batteria ma voglio andare senza la uso poco e mi si scarica spesso e ne cambio una all'anno e mi son rotto qualcuno e riuscito a far andare senza grazie a tutti aspetto qualche risposta positiva o negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Magari postando nel forum giusto puoi sperare di avere qualche risposta.

Questo forum, è per il restauro delle smallframe, cioè le vespe con il telaio piccolo.

La VBA è una largeframe.

Sposto nel forum giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma cosa c'entra la vespa 50 con la VBA?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il raddrizzatore originale al selenio? Se si può essere quello il problema. Fossi in te non stravolgerei l'impianto elettrico per un guasto che oggi si può risolvere con un banale ponte di diodi da pochi euro. Sostituisci e tieni il suo originale da parte, e nel contempo mantieni l'originalità del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
L'impianto della 50 non ha la batteria quindi modificando quello della vna per farlo simile alla 50 (o altri modelli senza batteria) si riesce a fare andare senza

Ci sono altre vespe più simili alla VBA che non la vespa 50 per fare il confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vba del 59 con batteria non ha il clacson sotto battteria....:mah: sotto batteria ho solo lo stop e la posizione. Cerco nei file di archivio del restauro e saprò essere più preciso anche se ricordo che individuare l'impianto elettrico corretto non è stato semplice in quanto l'originale era stato

pasticciato e gli schemi di scooter help non erano dl tutto corretti.

:ciao:

corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh scusa non ne farei una tragedia gli ho detto di verificare gli schemi, comunque lo sprint vlb ha l'impianto senza batteria quindi é più simile

Ecco, vedi che adesso il consiglio è molto migliore?

Quanto alla tragedia, sei tu che la stai ponendo sotto quell'aspetto.

Per me è solo un consiglio fuorviante e come tale l'ho segnalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...