Vai al contenuto


Silent block Vespa T5


raf1200
 Share

Recommended Posts

il destro non si trova da piu' anni per risolvere puoi prendere un sinistro e tornire la gomma in eccesso con un utensile affilatissimo da troncare. lo spessore va portato a 32 mm dagli originali 39. questo lo ho gia' fatto per alcuni amici la misura la ho ricavata da uno che ho di scorta nuovo originale. t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao T5,

sulla mia ho notato che il diametro interno delle sedi è esattamente lo stesso, per cui prendendo due silent block uguali dovrei risolvere.

Quello che noto è che la cava interna è differente, la destra è meno profonda della sinistra..............

Ne tolgo un pezzo ??????

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene , come hai visto sta' propio nella profondita' della sede nel carter quindi prendendone due di uguali , un consiglio prendili originali costano un po' di piu' ma la qualita' ce' tutta, tornisci come ti ho spiegato e lo porti alla misura che ti ho gia' indicato. in caso di dubbi fatti vivo. spero di essere stato chiaro un saluto t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

no si trova solo quello della duecento con la gommaa lunga ,da accorciare come gia' spiegato . oppuro botta di fortuna a trovare fondi di magazzino da qualche piaggio center, opzione improbabile in quanto sono fuori di produzione da piu' di 10 anni. parola di t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...