James62 Inviato Marzo 7, 2016 Inviato Marzo 7, 2016 La bandiera degli Stati Confederati è pronta:mavieni:..........voi? 0 Cita
vespanunzio Inviato Marzo 12, 2016 Inviato Marzo 12, 2016 Con la febbre che fa su e giù e la tosse caina non viene l'entusiasmo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
James62 Inviato Marzo 12, 2016 Inviato Marzo 12, 2016 Mi spiace x lo stato influenzale che ti ha colpito........almeno su quello è tutto chiaro,guarisci che ci si vede e conosce prestissimo dai:ciao: 0 Cita
highlander Inviato Marzo 13, 2016 Inviato Marzo 13, 2016 che faccio io, parto con i Romani, o aspetto gli Amici siculi??? (che Roberto non sa la strada e senza di me si sente perduto :PPPP ) 0 Cita
dragonetribale Inviato Marzo 29, 2016 Inviato Marzo 29, 2016 Ciao gente, la mia preiscrizione è stata fatta già da tempo però ad oggi non posso ancora confermare la mia presenza in primis per motivi di lavoro e poi perchè nello stesso ponte ci sono altrettanti raduni di livello nazionale/internazionale nei paraggi e di conseguenza dovrei prima valutare con il mio nuovo club come muoverci.... Qualora fosse che riuscissi a venire al decimo raduno Vr e mollare gli altri io, partirei carrellato e con un posto libero (solo andata) da Ascoli Piceno, Salirò per Norcia e proseguirò direzione Foligno, uscita Bevagna. Diciamo che ci vogliono 3 ore di cammino, pertanto penso di partire di casa o intorno le 9 oppure intorno le 13..... Putacaso, mi vengano confermate le ferie con chi prima mi chiama mi organizzo per il raduno Vr o di V.C. Italia saluti by Simone S.S. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 29, 2016 Inviato Marzo 29, 2016 Per quanto riguarda i motivi di lavoro nulla da eccepire ma, consentimi, io penso che, se uno ci tiene a qualcosa, non ci devono essere dubbi sulla scelta, qualunque essa sia. Non si può avere il dono dell'ubiquità e, necessariamente, chi sarà scartato, se ne farà una ragione. 0 Cita
dragonetribale Inviato Marzo 30, 2016 Inviato Marzo 30, 2016 Senatore hai detto saggie parole, l'ultima cosa che devo valutare è anche il fattore economico....un conto è venire carrellato da solo e farsi sicuramente due bei giorni con delle belle persone come voi, un conto poi andare ad un raduno con un compagno che ti aiuta a dividere le spese e nel giro di una giornata concludi e saluti solo degli amici.....comunque sia fino ad una settimana prima non posso confermare nulla e a nessuno 0 Cita
senatore Inviato Marzo 30, 2016 Inviato Marzo 30, 2016 Proprio per questo ho eliminato il carrello per certi spostamenti. La vespa la metto in macchina e vado. In questo modo, è tutto più economico e veloce. Economico perchè con il carrello l'auto consuma di più e paga più autostrada, veloce perchè con il carrello non si possono superare gli 80 km/h! Ma poi scusa, perchè mai dovresti venire con il carrello? Mi sembra che tu non l'abbia mai fatto e poi dal tuo paese sino a Bevagna sono poco più di 120 km. 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 30, 2016 Inviato Marzo 30, 2016 Dai io sono sicuro ormai al 99,99........devo solo capire se in auto o solo in vespa. Cavolo si avvicina il tutto....!! 0 Cita
James62 Inviato Aprile 11, 2016 Inviato Aprile 11, 2016 E già, mancano poco più di 15 giorni! e non ti scordare di portarla......... 0 Cita
EzioGS160 Inviato Aprile 12, 2016 Inviato Aprile 12, 2016 fino a lunedì sarò incasinato con il lavoro dopo ci organizziamo con calma 0 Cita
senatore Inviato Aprile 12, 2016 Inviato Aprile 12, 2016 fino a lunedì sarò incasinato con il lavoro dopo ci organizziamo con calma Dici a mee? 0 Cita
James62 Inviato Aprile 16, 2016 Inviato Aprile 16, 2016 speriamo bene....stamattina mi sono alzato che non posso alzare il braccio sinistro......maledetta cervicale e a mala pena posso muovere le dita della mano destra.......urge cortisone evvai:ciao: 0 Cita
senatore Inviato Aprile 16, 2016 Inviato Aprile 16, 2016 Azz Giacmi. Diciamo quindi, che la banda geriatrica è (quasi) pronta!!! 0 Cita
James62 Inviato Aprile 16, 2016 Inviato Aprile 16, 2016 infatti ieri lo accennavo ad Ezio...... 0 Cita
ClaPX Inviato Aprile 19, 2016 Inviato Aprile 19, 2016 Si, ma da Roma chi viene Sabato??? Io no 0 Cita
senatore Inviato Aprile 20, 2016 Inviato Aprile 20, 2016 fino a lunedì sarò incasinato con il lavoro dopo ci organizziamo con calma Pronto a partire: 1) visita ortopedica effettuata; 2) assicurazione riattivata; 3) perdita olio serbatoio olio mix riparata (almeno così pare); 4) revisione vespa effettuata; 5) dopo revisione sostituite ganasce posteriori perchè non mi soddisfacevano; pronto a partire, insomma. E tu Ezio? 0 Cita
James62 Inviato Aprile 21, 2016 Inviato Aprile 21, 2016 i partenti del venerdi, ultimi dettagli su varianti di percorso visto il meteo e siamo pronti.......... 0 Cita
Recommended Posts