Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti. Mi chiamo Mirko Graziano sono di Palermo e ho 24 anni. A breve prendero la mia prima Vespa 50 Special!!!!!!!!!!!!!!:vespone:.

Quando saro in possesso del motore postero le foto.

Inviato

Non so se sia la giusta sezione. Mi serve aiuto per capire una cosa: ho visto una vespa 50 special serie telaio v5b3t 10934 telaio n° 579811 ,sul carter motore 290732

Inviato

adesso mi sorge un dubbio:orrore: perchè e la prima volta che compro una moto d'epoca, ma la data di immatricolazione del veicolo e: 17/11/2010.......poi nel terzo paragrafo hanno riportato la data di inizio di circolazione : 11/12/1979. posso assicurare la moto con assicurazione d'epoca, con questi dati?:cioe:

Inviato

La sezione giusta é quella relativa alle pratiche. Per l'iscrizione a registro storico conta l'anno di costruzione o l'anno di prima immatricolazione, pertanto la moto rientra per quanto riguarda i limiti di età. PS per risparmiare spazio sul server ti suggerisco di evitare di scrivere molti messaggi consecutivi. Puoi modificare i messaggi e aggiungere testo se non é passato molto tempo da quando hai postato. Solo un suggerimento! :-)

:ciao: