Vai al contenuto


Presentazione


Marcoinvespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi ma vi seguo assiduamente da mesi. Sono Marco e dal novembre scorso mi sono impazzito per le vespe small, in sette mesi ne ho comprate cinque (quattro special e una R) che mi sono restaurato da solo sia di meccanica che di carrozzeria. Sto esagerando vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Alla faccia der c...

Cinque restauri in sette mesi! :orrore: roba da professionisti! :mavieni:

 

Comunque due delle cinque erano messe benino di carrozzeria ma gli ho rivisto completamente il motore, mentre le altre oltre alla meccanica le ho sabbiate e riverniciate. Il lavoro mi rende libero abbastanza e quindi gli ho dedicato molto tempo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque due delle cinque erano messe benino di carrozzeria ma gli ho rivisto completamente il motore, mentre le altre oltre alla meccanica le ho sabbiate e riverniciate. Il lavoro mi rende libero abbastanza e quindi gli ho dedicato molto tempo. Ciao

Bhe, a giudicare dalla foto di gruppo dell'altro post, si direbbe che hi fatto proprio un buon lavoro :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona permanenza

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...