Vai al contenuto


la mia banbina


tonygno67
 Share

Recommended Posts

vi presento la mia banbina appena conprerata da due sett. visto il colore che ha p125x anno 1981 colore lilla gruppo term. 177 dr carb 24/24 elaborata da chi non lo so comunque vista l'eta fa tranquillamete i 110 troppi per la mia mole cerchero di ripotarla allo stato originale per il porossimo anno per il momento vorrei fare una piccola rinfrescata di vernice in bicolore cofani nasello parafango e coperchio manubrio con bianco perlato che ne pensate.....vi allego nuove foto con piccole modifiche estetiche manca la foto copri volantino cromata e nasellino paraf .cromato che devo mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti per la tua vespa e benvenuto a bordo.

Nel tuo messaggio, dici che la vespa è elaborata e che va troppo veloce per i tuoi gusti. Ok, ma perchè togliere l'elaborazione? Puoi semplicemente evitare di raggiungere quella velocità, non credi? Se la tua vespa è in grado di raggiungere i 110 km/h, puoi tranquillamente andare a 90 km/h con un minimo di acceleratore con un consumo nettamente inferiore ad un altro PX identico al tuo ma non elaborato, che faticherà per raggiungere la stessa velocità e per poterla raggiungere dovrebbe stare con l'acceleratore al massimo. Senti a me, lascia tutto com'è e vai semplicemente più piano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi semplicemente evitare di raggiungere quella velocità, non credi? Se la tua Vespa è in grado di raggiungere i 110 km/h, puoi tranquillamente andare a 90 km/h con un minimo di acceleratore con un consumo nettamente inferiore ad un altro PX identico al tuo ma non elaborato

Confermo e sottoscrivo, lasciala così...

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: per la sella sto gia provedendo ne ho una originale la camel la modifichero in gobbino in pelle per il motore invece ho deciso di metterne uno originale non tanto per l'elaborazione ma visto le leggi attuali non mi va di avere problemi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...