Vai al contenuto


Vespa hp 4m


mikyg997
 Share

Recommended Posts

Dite siano troppo corti magari anche con il padellino?

Calcolando che peso parecchio e in 2 nn vorrei problemi di ripresa e salite.Di aprire i carter nn se ne parla per ora.

Modificato da mikyg997
Link al commento
Condividi su altri siti

Il padellino fa l' esatto contrario, accorcia molto i rapporti, proprio perché mantiene coppia, ti posso dire che con la tua configurazione, la vespa di un amico, portava due persone di buona stazza tranquillamente con l' ultima marcia, chiaro che però avrai un motore poco godibile in pianura in quanto il motore sarà sempre su di giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tua vespa c'é il 75 in alluminio che costa però 250 euro, é però un buonissimo cilindro

Se vuoi un motore coppioso c'è l' 85 polini, pinasco, o dr sono tutti simili, il dr ha ancora più coppia. Inoltre abbiamo il 75, polini racing o il dr f1, hanno entrambi un bel tiro ma meno coppia. Ricordati che per montare cilindri diversi dal 75 hp devi cambiare prigionieri da lunghi a corti, e la cuffia di raffreddamento

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il 102 sconsigliato proprio? Siccome ho letto che i normali 75 in ghisa vanno come l originale in alluminio.Alcuni addirittura sentono dei peggioramenti nell allungo.Il 75 in alluminio costa parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...