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polini 177 o malossi 166 con marmitta simonini


Mambri
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DEVI abbinarci una padella libera tipo megadella, i rapporti originali da 21 vanno bene... serve la testata polini quando la trovi usata sfili il cilindro e ci sbatti sotto 1mm di guarnizione in carta autocostruita con carta per guarnizioni, serrata diventa 0,5mm.... il getto con megadella o simile sui 112 punti, usa 150-bE5 ORIGINALI.... SE HAI LA CATALITICA. C'è UN MIO POST SU COME ELABORARE LA MARMITTA ORIGINALE CATALITICA CHE MALE NON Và... ANZI...

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Poeta ho già uno scarico tipo sito originale e configurazione dei getti , per ora voglio vedere le prestazioni che mi da questo gt dopo il rodaggio se non dovesse andare bene per le mie esigenze ci penserò per la testa polini. Quanto incremento c'è con dr polinizzato? È sempre affidabile? Un altra domanda, dopo il rodaggio avrò miglioramenti immagino.... Ho percorso solo 30 km

 

 

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Con la tua marmitta il DR è "castrato" non cammina insomma..... se hai la sito tipo vecchio con paratia puoi in caso fare un bel buco da fuori a forare la paratia con punta da 12mm, risaldi il foro esterno moli e rimane il buco sulla paratia interna... la marma Euro 2 scatalizzata và un gran bene con il DR io la avevo sulla mi MY e scafricavo 110 GPS come nulla, il getto serve minimo da 108 punti....e fori sotto al filtro aria... questo è il minimo...

 

con testa polini devi alzare appena sotto o picchia con la guarnizione come sopra detto.... la testa la sente eccome!

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Facendo il foro alla sito fa rumore, ora sembra del tutto originale non mi piace che fa casino . Quindi per montare la testata Polini devo alzare il cilindro e dovrei smontare tutto di nuovo... mmm... Pensavo che si potesse montare solo la testa

 

 

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Abbassarla migliora ma è difficile trovare rettifiche che abbassano le testate... abbassala in caso di 0,5mm... con sito e tutto standart... dovrebbe tirare i 100 onesti...

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Ragazzi ho percorso circa 200 km con questo gt (dr 177) e ho cominciato a dare un po' di gas in più e ho notato che ai medi alti quando tolgo il gas e poi riaccellero mi da dei vuoti e singhiozza per pochi secondi . Avevo un getto 105 e ho provato il 108 la situazione è peggiorata già ai medi la vespa strappa. Voi che ne pensate abbasso il Max di due punti? Ho avuto lo stesso problema quando ho tolto il cat. E adeguato i getti, l originale era 98 e con il 102 mi dava lo stesso problema, poi ho risolto con un 100. Ora con il 105 il colore della candela è buona ma non so come posso risolvere questo problema ho fatto anche il buco sul filtro. Sembra che la mia vespa non ama getti grossi. Mi potete dare qualche consiglio...

 

 

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Assurdo ma è la marmitta amio dire.... soffoca.... serve la marma buona e getto da 108....se hai una PX disco hai già d'altronde la torretta a portata maggiorata...

 

che getti? quelli esatti sono minimo 48-160 o 50-160, al max 150 be5 106 oppure 160-be3-108, poi i fori sul filtro e la vite dietro parecchio svitata 6 mezzi giri da tutta chiusa.

Modificato da poeta
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La configurazione che ho è giusta, tranne la marmitta che è una sito ed è anche nuova. Vedo se riesco a farmi prestare una più performance e ti aggiorno. Grazie per i consigli

 

 

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