Vai al contenuto


125 primavera 1977


felix93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutto, mi piacerebbe acquistare una seconda vespa, ho abbandonato l'idea de 50 special visti i prezzi spropositati che chiedono..

 

Mi piace molto l'idea di una smallframe e ho pensato a questa del 1977...

il mio dubbio è se prendere questa oppure prendere un et3, esteticamente sono praticamente identiche, quindi non mi pongo il problema.

 

Differente invece la questione 'prezzi', questa l'acquisterei per 3000 euro, iscritta asi e restaurata anche se con qualche particolare sbagliato (vedi fanale post)...

 

Oppure mi conviene prendere un et3 per questo prezzo?

 

03a830b4a7a6c710bab682bf69d9c053.jpg

a488a8bd1e7593226a0df0546da966ab.jpg

Modificato da felix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbero a parità di prezzo, il modello et3 ho visto che è venduto a qualche centinaio di euro in più...

 

Non vorrei pagare più del dovuto questa vespa, la fretta non è mai d'aiuto :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si parla di qualche centinaio di euro in più io andrei sull'et3 .... soldi ben spesi... altre prestazioni e valutazione negli anni...

 

ovvio che se balla 1000 o 1500 euro da una all'altra allora ci penserei......

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di quella vespa é che non sai come sia stata restaurata.

se il restauro é stato fatto bene quei soldi ci vogliono, ma se é stato fatto a membro di segugio non puoi saperlo

é coetanea della mia, solo che la mia sarebbe da restaurare completamente, ma visto che la uso tutti i giorni per andare al lavoro la lascio cosi :mavieni:

 

per la differenza tra motore et3 e primavera si fa in fretta a far recuperare alla primavera un po di sprint :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai ragione.. a vedersi sembrava molto ben messa, ma vuol dire poco, l'ho provata e sembra che avesse fatto la miscela al 10%, lui dice che era solo da tanto tempo ferma, infatti non aveva di assicurazione...

 

In più il lato interno dello sportellino è stato rifatto perché il precedente proprietario aveva montato un'espansione che per essere alloggiata necessitava di tagliare il vano sportellino... in più dietro alla ruota di scorta c'erano 2 fori filettati che a detta sua servivano per tenere il gancio portaoggetti che c'era montato

 

insomma sono molto indeciso, e visto che la cifra non è poi così irrisoria non vorrei fare scelte avventate... temporeggerò ancora un pò :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbandonato l'idea de 50 special visti i prezzi spropositati che chiedono..

 

Beh..per le primavera/Et3 allora i prezzi raggiungono la follia, IMHO,

modelli che per me, hanno raggiunto quotazioni fuori da ogni logica...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...se ritieni spropositati i prezzi delle 50 special...quelli delle primavera et3 che arrivano e superano i 4000€ come li ritieni? Si trovano a meno sì, ma guardacaso parlando col proprietario escono sempre fuori "problemini"...:mah:

Spendendo la metà ci viene fuori una signora Special.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più il lato interno dello sportellino è stato rifatto perché il precedente proprietario aveva montato un'espansione che per essere alloggiata necessitava di tagliare il vano sportellino... in più dietro alla ruota di scorta c'erano 2 fori filettati che a detta sua servivano per tenere il gancio portaoggetti che c'era montato

 

Personalmente passerei oltre, a quei soldi la vorrei perfetta, altro che cassettino sventrato e rifatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...