Vai al contenuto


50N allungata o 50L?


Maverick
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui a chiedevi altro aiuto, in attesa di concludere per i 150, ho trovato questa 50 da affiancare alla special che già ho.

 

Purtroppo ho solo questa foto:

 

[ATTACH=CONFIG]151645[/ATTACH]

 

il telaio è V5A17 242XXX, quindi se non erro è una N allungata, giusto?

 

E' con libretto originale, marciante, secondo voi 800€ è un buon prezzo?

Se non sbaglio il colore ed il clacson non vanno bene, cosi ad occhio ci sono altre cose che non vanno?....

Sono molto indeciso se prenderla o se continuare a cercare qualche L... che ne dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una N allungata del 68, le leve non sono originali come credo anche le manopole, altro non si puo' dire di preciso.Sicuramente riverniciata in qualche modo,e sembra anche non esserci il fanale anteriore.

Prezzo alto per i miei gusti, direi più 650€.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Mi lasci sempre esterefatto da quanti dettagli sbaglieti riesci ad individuare guardando una semplice foto per di piu fatta male!

 

Ho trovato anche questa L ...

 

[ATTACH=CONFIG]151646[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151647[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151648[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151649[/ATTACH]

 

Restaurata e con documenti originali, meglio o peggio? Quale sarebbe il prezzo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla L mancano bordoscudo( ed ora per montarlo bisogna rismontare lo sterzo...), cerchiofaro, poi la scritta posteriore è di concorrenza odierna(se avete quella originale, salvatela!) Tappo contachilometri doveva essere in tinta carrozzeria.

Non sapendo l'anno, non ti sò dire se la sella a gobbino è giusta.

Comunque, mi sembra un "restauro" tirato via tanto per specularci. Anche le foto fatte con poca luce non aiutano ha idendificare benissimo il colore che potrebbe essere il giallo positano.

In conclusione...io cercherei ancora. Considerando che un buon restaurato veleggia ormai sui 1800€ e più.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo un'altra:

 

Anno 1967, dotata di libretto vecchio, carrozzeria rifatta anni fa, dicono meccanicamente perfetta e completamente originale.

telaio V5A1T 520xxx e motore V5A1M entrambe con logo rettangolare, anno 1967.

 

[ATTACH=CONFIG]151663[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151664[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151665[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151666[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151667[/ATTACH]

 

Che ve pare? Quanto potrebbe valere?

Se non sbaglio le leve non sono le sue, altre "imperfezioni"

Modificato da Maverick
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo un'altra:

 

Anno 1967, dotata di libretto vecchio, carrozzeria rifatta anni fa, dicono meccanicamente perfetta e completamente originale.

telaio V5A1T 520xxx e motore V5A1M entrambe con logo rettangolare, anno 1967.

 

[ATTACH=CONFIG]151663[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151664[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151665[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151666[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151667[/ATTACH]

 

Che ve pare? Quanto potrebbe valere?

Se non sbaglio le leve non sono le sue, altre "imperfezioni"

 

In effetti le leve non sono le sue, monta quelle a cipollina piccola, la sella deve essere biposto e quel colore non esiste ne in cielo e ne in terra.

1500 max 1600€ non di più

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti le leve non sono le sue, monta quelle a cipollina piccola, la sella deve essere biposto e quel colore non esiste ne in cielo e ne in terra...

 

Quoto quando scritto, aggiungo anche le manopole, la cuffia motore e il copriventola,mancano crestina parafango e cerchio faro.Non si vede bene cosa hanno messo al posto dei tacchetti in gomma del cavaletto, ma mancano anche questi.

Come notato, l'azzurro met. in cui è verniciata è troppo carico, quindi non originale, questo per me già motivo di passare ad altro. 1200/1300€max se la meccanica è veramente apposto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...