Vai al contenuto


vespa px 125 problemi al minimo


sophia
 Share

Recommended Posts

salve a tutti e grazie in anticipo ho un problema con un blocco vespa px 125 freno a disco.

ho rimesso tutto a nuovo l'unico problema vigente e la valvola aspirazione carburatore elaborata risalente ad un 24/24 gruppo termico 175 polini

mettendo tutto originale carburatore 20/20 gruppo termico 125 originale il motore per partire devo accellerare un po poi non tiene il

minimo e tende sempre a spegnersi anche con la vite regolatore tutta avvitata si spegne sto uscendo pazzo aitatemiiiii grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito solo che non tiene il minimo e fatica ad avviarsi...il resto non troppo.... hai rimesso tutto a nuovo tutto il motore? cuscinetti paraoli ecc ecc....? poi hai rimontato il 20 su 2 carter a cui era stata lavorata la valvola per allargarla ad un 24?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi far delle prove..prova magari a pulire bene il getto di minimo del carburatore e prova a vedere se cambia la sensibilità al girare della vite di carburazione...sennò prova a mettere la sua vaschetta...e chissà se cambia in meglio..

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora si e stata allungata anche internamente pero oggi ho cambiato la vaschetta carburatore mettendo una originale ma il problema persiste.

tirando un po l'aria la vespa teneva un pelo il minimo ma poi si spegneva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a pulire bene il getto del minimo. Non basta soffiarlo, prova ai inserire un ago nel buco.

Se la valvola è lavorata anche internamente, potrebbe essere un problema..ma intanto vedi se può essere risolto il problema in altro modo, magari la causa è banale.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...