Vai al contenuto



Vespa 125 primavera et3 jeans Si parte


Gis
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

magari sarà una fissazione mia ma mi sembra troppo a becco :cry: l'occhio mi cade sempre li..

anche il bordo inferiore sembra un po' diverso dal parafango originale perché forma una S troppo stirata mentre l'originale ha le curve più accentuate, quasi come una S appunto. ma ti ripeto, magari sono impressioni mie.

ti allego la foto di un parafango che, secondo me, è perfetto (la parte anteriore è quasi verticale poi inizia a piegare)

paraf.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra che il parafango di Gis sia una repro, in punta non mi convince.

Se anche fosse comunque si tratta di una repro buona, perche' le schifezze asiatiche sono molto piu' imprecise (lasciano scoperto un pezzo del supporto forcella, e hanno la punta curvata verso l'alto)

Qui un confronto tra una brutta replica e uno originale (quello verde).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate in sede di omologazione ASI che obbiezione mi possono dire?

e dove lo trovo uno originale?

Grazie!

Modificato da Gis
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che i commissari facciano obbiezioni sul parafango.

La miglior cosa è cercare un usato, oppure valutare quello che piaggio dà come ricambio "originale".

 

http://www.piaggiocalo.com/product_info.php?products_id=534

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate in sede di omologazione ASI che obbiezione mi possono dire?

e dove lo trovo uno originale?

Grazie!

 

Tranquillo, non ti bocciano certo la vespa per il parafango. E' il suo, non quello di un PK, no? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio non è una questione di bocciare ma di mettere una nota!!

secondo me l'esaminatore dell'Asi non se ne accorge nemmeno! certo, qualcuno del Registro Vespa sarebbe più preparato.. penso che usati ne trovi quanti ne voglia, con la calma te lo prepari, vernici e metti su! ;-) Io ne ho due riparati che tengo quasi gelosamente da parte per i prossimi restauri (tempo permettendo), se non dovessi trovarne, ma non ci credo, contattami..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie LOre!

Per esperienza (con questo è il settimo veicolo che omologo) ti dico che i commissari tecnici moto dell' ASI sono molto ma molto preparati .

Che poi si vedono mezzi omologati che fanno schifo questo dipende dalla linea di condotta che tengono i club.

Ma ti assicuro che i commissari Tecnici sono molto competenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...