Vai al contenuto


Dubbio Colorazione ET3 1977


Robertov5
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che ho consultato già il database del forum riguardo alle colorazioni disponibili per la mia et3 del 1977 che devo riverniciare. (Blu jeans, blu marine, grigio chiaro di luna)

 

La mia vespa in origine era blu jeans ma vorrei farla blu marine.

Ora il mio dubbio è, nonostante vi sia disponibile il blu marine nel database per il '77, guardando svariati siti/annunci/foto non sono ancora riuscito a trovare una et3 del 1977 blu marine. Solo del 1978 in poi.

La mia intenzione era mantenere una colorazione compatibile con l'anno e quindi volevo capire da voi se era all'epoca effettivamente disponibile il blu marine nel 1977.

 

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farla blu marine, in rete non ne trovi del 77 restaurate perchè si preferisce farle in jeans colore più particolare e forse per poterle vendere a qualche centinaia di euro in più.

Comunque, io la rifarei nel suo colore originale.

:ciao:

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la farei blu jeans.

Ma la sella jeans ce l'hai?

 

Magari, è stata sostituita negli anni e poi credo che non fosse di serie nella mia perchè di n° telaio > di 8925

Quindi mi conviene rifarla blue jeans... in effetti sarebbe più coerente.

 

Colgo l'occasione per chiedere conferma sui colori del coprivolano, coprimozzo e plastica ammortizzatore anteriore: tutti nero opaco o silver?

Link al commento
Condividi su altri siti

il coprimolleggio in alluminio e il coprivolano grigio esatto è il grigio max meyer 730 in opaco, in pratica lo stesso colore del fondo base....

 

il coperchio ammo ant se lo trovi della Pks in grigio scuro.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...