Vai al contenuto


Aiuto per ubicazione punzonatura


Marco583
 Share

Recommended Posts

Non ci siamo capiti: non c'è nulla da ripunzonare! Se non si conosce il numero di telaio e/o la targa, quel telaio è solo un pezzo di ferro!

 

Ciao, Gino

Ok..grazie della bruttissima notizia.......:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ok..grazie della bruttissima notizia.......:doh:

Di nulla.

 

Vedi, però, che ti ho anche indicato come tirare fuori il meglio da quel che resta della vespa, che non mi pare fosse un cimelio di famiglia. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla.

 

Vedi, però, che ti ho anche indicato come tirare fuori il meglio da quel che resta della vespa, che non mi pare fosse un cimelio di famiglia. :roll:

 

Ciao, Gino

Si grazie gino....ci proverò, anche se credo che trovare un telaio per quel tipo di vespa è un impresa ardua se non impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E chi te l'ha detto?

Sapessi quante vespe ancora giacciono buttate in attesa di essere "trovare" da qualcuno che voglia farle tornare in vita.

Come ti ha detto Gino, innanzi tutto occorre stabilire che vespa hai per le mani, e poi il resto si vedrà dopo.

Dai su, facci vedere il resto della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi te l'ha detto?

Sapessi quante vespe ancora giacciono buttate in attesa di essere "trovare" da qualcuno che voglia farle tornare in vita.

Come ti ha detto Gino, innanzi tutto occorre stabilire che vespa hai per le mani, e poi il resto si vedrà dopo.

Dai su, facci vedere il resto della vespa.

Un'altra volta...oggi sono troppo depresso x vederla!!!mi viene da piangere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri sono stati brutalmente sfrullinati via rimanendo la lamiera sottilissima e priva di vernice si è ulteriormente corrosa...

 

domanda logica... perché tirar via a furor di lima dei numeri su di un telaio??????

 

la risposta che mi viene in mente è una sola....

 

Ok hai un motore da rifare, un manubrio e poco altro in pessime condizioni per una GT.... sono le prime 150 euro per una vespa futura sempre che tu riesca a smontarli e venderli sopratutto!!???

 

Il telaio magari non è malaccio e così come si trova con numero illegibile (è la frase di rito sulla baia) magari sono altri 70-100 sacchi...

 

ma dimentica ogni possibile reimmatricolazione, si reimmatricola veramente di tutto, ma questa supera il TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...