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Sia motore nuovo che vecchio, PX 177 muore a 60 km/h!!!


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Inviato

A dire il vero per come l'avevi descritto pensavo fosse messo peggio. Se non hai gli strumenti adatti potresti portarlo alla rettifica dove ti hanno fatto il lavoro. Stiamo parlando di centesimi quindi a meno che tu non sia un qualche supereroe marvel non credo tu riesca ad accorgertene ad occhio nudo :D

 

 

Electro

Inviato

Se cambi cilindro, certo andrà meglio....

 

il DR vero è lasco di suo e lapparlo non gli giova....

 

ma cavolo ho rimontato DR che si sono ingoiati il paraolio in ferro lato frizione, facendola passare tra mantello pistone e camicia del cilindro, rigando tutto, superando le fasce e sputandolo dalla candela e....

 

mostraccio di un DR camminano ancora sul filo dei 110!!!!

 

iL PISTIONE SE HA 7000 KM, mi pare un signor pistone, niente righe, e solite sfumature.....

 

sarà il cilindro, ma... io da bravo bastian contrario dubito... se ha gioco eccessivo, magari è lento, ma cavolo fare i 60!!!!! Dovrebbe tirarti almeno i 90 scampanellando in rilascio come se sbiellato, fare casino, ma camminare comunque!

 

Sei troppo lento ahimè.... sospetto un muro di corrente, poco importa che scocchi bene sul cavalletto, con la pedivella non fai 5000 giri minuto d'altronde... prestategli un volano ed uno statore prima di fargli comprare un cilindro nuovo!

 

Oggi VBB1, tutto originale.... un vero bidone.... getto da 83 via il Be1 a vantaggio di un Be5 e presa aria Px da 160... cambiata dal giorno alla notte!!!

 

Eppure era tutto originale.. perfetto...

Inviato

Poeta statori ne ho 2 e il problema è il medesimo con entrambi!!!!!! X quanto riguarda l'impianto elettrico, ho cambiato tutto tranne che il volano, x cui è una prova che vorrei fare è provarne un altro...... io son ignorante in materia volano, non ho nessuna idea sul come si possa guastare..... quindi boh..... come potrebbe il volano farmi difettare la vespa in questa maniera??????

Inviato

Non é detto dipenda da quanto é debole il campo , i primi sintomi sono difficoltà ad avviare e corrente debole quindi non sale di giri a causa.di una cattiva combustione

Inviato (modificato)

Se passi da me giovedì mattina misuriamo il gioco tra cilindro e pistone e vediamo le fasce,se tutto é ok rimonti la termica e proviamo un volano nuovo

Modificato da Gt 1968

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