Gt 1968 Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 Vedi se riesci a misurare il gioco con calibro 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Inviato Ottobre 17, 2014 Mmmmm non saprei come fare.......... ma già così, alla vista e al tatto, la tolleranza sembra tanta 0 Cita
electroma Inviato Ottobre 17, 2014 Inviato Ottobre 17, 2014 A dire il vero per come l'avevi descritto pensavo fosse messo peggio. Se non hai gli strumenti adatti potresti portarlo alla rettifica dove ti hanno fatto il lavoro. Stiamo parlando di centesimi quindi a meno che tu non sia un qualche supereroe marvel non credo tu riesca ad accorgertene ad occhio nudo Electro 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Inviato Ottobre 17, 2014 Forse la foto non rende, ma lato scarico è abbastanza macchiato....... 0 Cita
poeta Inviato Ottobre 18, 2014 Inviato Ottobre 18, 2014 Se cambi cilindro, certo andrà meglio.... il DR vero è lasco di suo e lapparlo non gli giova.... ma cavolo ho rimontato DR che si sono ingoiati il paraolio in ferro lato frizione, facendola passare tra mantello pistone e camicia del cilindro, rigando tutto, superando le fasce e sputandolo dalla candela e.... mostraccio di un DR camminano ancora sul filo dei 110!!!! iL PISTIONE SE HA 7000 KM, mi pare un signor pistone, niente righe, e solite sfumature..... sarà il cilindro, ma... io da bravo bastian contrario dubito... se ha gioco eccessivo, magari è lento, ma cavolo fare i 60!!!!! Dovrebbe tirarti almeno i 90 scampanellando in rilascio come se sbiellato, fare casino, ma camminare comunque! Sei troppo lento ahimè.... sospetto un muro di corrente, poco importa che scocchi bene sul cavalletto, con la pedivella non fai 5000 giri minuto d'altronde... prestategli un volano ed uno statore prima di fargli comprare un cilindro nuovo! Oggi VBB1, tutto originale.... un vero bidone.... getto da 83 via il Be1 a vantaggio di un Be5 e presa aria Px da 160... cambiata dal giorno alla notte!!! Eppure era tutto originale.. perfetto... 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 Poeta statori ne ho 2 e il problema è il medesimo con entrambi!!!!!! X quanto riguarda l'impianto elettrico, ho cambiato tutto tranne che il volano, x cui è una prova che vorrei fare è provarne un altro...... io son ignorante in materia volano, non ho nessuna idea sul come si possa guastare..... quindi boh..... come potrebbe il volano farmi difettare la vespa in questa maniera?????? 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 Okkkk gt......... ma allora il problema non lo darebbe sempre????? A qualsiasi regime 0 Cita
Gt 1968 Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 Non é detto dipenda da quanto é debole il campo , i primi sintomi sono difficoltà ad avviare e corrente debole quindi non sale di giri a causa.di una cattiva combustione 0 Cita
Gt 1968 Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 (modificato) Se passi da me giovedì mattina misuriamo il gioco tra cilindro e pistone e vediamo le fasce,se tutto é ok rimonti la termica e proviamo un volano nuovo Modificato Ottobre 19, 2014 da Gt 1968 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 Cazzo proprio giovedì faccio 8-14 a lavoro......... vedo se riesco ad avere un cambio turno!!!!!! 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 A meno che non passo dopopranzo....... 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 Aggiornamento....... anche con un altro gt il problema persiste........ 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 3A a manetta o in 4a a 60 km/h 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 3A a manetta o in 4a a 60 km/h Scusami, magari lo hai già scritto, ma ad anticipo come sei messo? Gg 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 Tacca su iT con statore nuovo...... 18 gradi 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 Tacca su iT con statore nuovo...... 18 gradi Ma misurati? Hai provato a spostare la tacca su A e poi sotto IT? Cambia qualcosa? Gg 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 No non ho provato......... ho 2 statore, uno vecchio e uno nuovo...... e il problema è lo stesso x entrambi 0 Cita
Gt 1968 Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 Gigi giovedì mattina la sistemo per le.feste .... ale fatti vedere verso le 10:30 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 Ahahahahahah grande!!!! Okkk okkk!!!!inza birra o succhi di frutta??????:-) 0 Cita
Gt 1968 Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 .... tranquillo a quell'ora basta il caffé 0 Cita
1984alexius Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Inviato Ottobre 19, 2014 Okkk okkk grazie mille!!!! Spero di risolvere xkè sto diventando matto!!!!!!!! 0 Cita
Gt 1968 Inviato Ottobre 19, 2014 Inviato Ottobre 19, 2014 Portati dietro gli altri due statori 0 Cita
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