vader.t7 Inviato Marzo 9, 2008 Inviato Marzo 9, 2008 mettere una forca della lambra su un px???? 0 Cita
120BPM Inviato Marzo 9, 2008 Inviato Marzo 9, 2008 Non lo so, suppongo x motivi estetici. Ma la cosa e' fattibile senza modifiche? 0 Cita
Gaetan3 Inviato Marzo 9, 2008 Inviato Marzo 9, 2008 Non è manco una questione di sola estetica. Ti rende la vespa più stabile. Non che io abbia provato ma leggendo di queste modifiche su siti stranieri questo è uno dei motivi per cui viene scelta la forcella della lambra 0 Cita
vader.t7 Inviato Marzo 9, 2008 Autore Inviato Marzo 9, 2008 beh...estetica... degustibus...io lo trovo orribile 0 Cita
120BPM Inviato Marzo 9, 2008 Inviato Marzo 9, 2008 beh...estetica... degustibus...io lo trovo orribile Mr. Green quoto Non è manco una questione di sola estetica.Ti rende la Vespa più stabile. Non che io abbia provato ma leggendo di queste modifiche su siti stranieri questo è uno dei motivi per cui viene scelta la forcella della lambra questo non lo sapevo (benche' facilmente immaginabile.....); (riformulo la domanda) che tipo di modifiche/aggiustamenti occorrono nel montare questa forcella sul PX? 0 Cita
Marben Inviato Marzo 9, 2008 Inviato Marzo 9, 2008 Io fatico a credere che migliori la stabilità. E' una forcella pensata per un mezzo a motore collocato centralmente, per cui inadatta alla Vespa. Infatti, all'equilibrio della Vespa concorre anche la geometria dell'avantreno, con la ruota inclinata di alcuni gradi. 0 Cita
yell Inviato Marzo 16, 2008 Inviato Marzo 16, 2008 Bhe magari l'eslusione del monobraccio porta effettivi vantaggi...valutare il lato estetico su di un px del genere direi che è po' difficile a meno di non essere dei nazionalisti brasiliani 0 Cita
Recommended Posts