Vai al contenuto


Monterà questo carburatore sulla mia vespa?


Paolo50
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

75 polini carburatore 16/10 getto max 60 ( col 16/10 non gira bene, cercavo o un 16/16 o un 17 o un 19)

Carburazione perfetta, marmitta originale

Non beve certo come un 102 ma beve

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma anzi che andare a spendere 80 e passa euro in un carburatore Polini da 17 (che differenze pensi di trovare da un 16.16 Dell'orto non lo so) compra un 102 e basta, anche tutti sti post sulla marmitte, cavolo è un 75 le marmitte sono poche, non è che stiamo parlando di motori dalle prestazioni missilistiche che digeriscono solo chilometriche espansioni artigianali e poi quel cilindro macina di tutto, se vuoi un po di più 19 Dell'orto e basta!! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma anzi che andare a spendere 80 e passa euro in un carburatore Polini da 17 (che differenze pensi di trovare da un 16.16 Dell'orto non lo so) compra un 102 e basta, anche tutti sti post sulla marmitte, cavolo è un 75 le marmitte sono poche, non è che stiamo parlando di motori dalle prestazioni missilistiche che digeriscono solo chilometriche espansioni artigianali e poi quel cilindro macina di tutto, se vuoi un po di più 19 Dell'orto e basta!! :testate:

Mi scuso se ho creato confusione ma volevo solo chiarire i mie dubbi e chiedere dei pareri e dei consigli che io non so

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi scusarti, solo essere realista .. Non puoi sperare ti trovare tutti i giovamenti che speri in Polini da 17, butti solo i tuoi soldi .. Se vuoi di più passa a uno step successivo, apri il motore e poi ne parliamo, forse mi sono posto male, ma ci sono già 1500 post sulle marmitte per small e a meno che non possegga un motore sperimentale che ti sei creato in cantina non credi che sul web non ci siano risposte esaudenti alla domanda ''che marmitta per 75 Polini?'' in fondo puoi scegliere tra catalitiche e semiespansioni (che non ci vedo) .. Poi fai tutte le domande che vuoi, ma un 75, a meno che non sia quello in alluminio per hp resta fermo a meno che non lo snaturi (non lo fare) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

75 polini carburatore 16/10 getto max 60 ( col 16/10 non gira bene, cercavo o un 16/16 o un 17 o un 19)

Carburazione perfetta, marmitta originale

Non beve certo come un 102 ma beve

 

Quanto beve il tuo 75 polini in configurazione originale?

se fa i 25km/l circa devi essere piú che soddisfatto secondo me :)

Modificato da Vespino86
Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai un carburatore moderno è il phbg, non esiste "shbg".

Col 19 phbg consumi meno che con un shbc 19.19, la carburazione rimane molto più fine, però ti consiglierei di montarlo solo se dovessi aver fatto lavori ai carter, all'albero e quant'altro di dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato e ho messo una S

Il cilindro è montato su motore originale

In effetti il phbg è piu difficile da settare pero di buono ha che consuma meno

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...