crubo Inviato 22 settembre 2014 - 09:55 Share Inviato 22 settembre 2014 - 09:55 Ciao a tutti, l'ho comprata subito dopo l'estate, fondo di magazzino. L'ho montata sulla mia sprint veloce facendogli modificare la staffa che così com'era urtava contro la ruota posteriore. Da un pò di ricerche effettuate il numero IGM sembrerebbe appartenere alla SV ma dalla posizione della staffa e dalla lunghezza del tubicino di scarico sembra invece diversa. Sapete aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 settembre 2014 - 10:04 Share Inviato 22 settembre 2014 - 10:04 Assolutamente non originale; io ne ho una che è originale ed è completamente diversa. Il tubicino è più lungo e l'attacco è più avanti rispetto al bordo della marmitta; questa non so proprio che marmitta sia, probabilmente una 3884s modificata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 22 settembre 2014 - 10:13 Autore Share Inviato 22 settembre 2014 - 10:13 Infatti non riesco a venirne a capo, perchè è un originale modificata secondo me, il suono è il suo e il peso perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 settembre 2014 - 10:24 Share Inviato 22 settembre 2014 - 10:24 Si hanno modificato una marmitta originale per qualche strano motivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 settembre 2014 - 11:00 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2014 - 11:00 E' una marmitta per la Vespa Super. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 22 settembre 2014 - 11:35 Autore Share Inviato 22 settembre 2014 - 11:35 grazie volumexit, quindi mi pare di capire che cambiavano la posizione della staffa in piaggio, perchè da un raffronto con altre marmitte per la sv è praticamente identica. Non riesco a capire se montandola ho fatto una cavolata incidendo negativamente sulle prestazioni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 22 settembre 2014 - 12:09 Share Inviato 22 settembre 2014 - 12:09 se ne e' parlato pure Qui, proprio riguardo alla Super 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 22 settembre 2014 - 12:19 Autore Share Inviato 22 settembre 2014 - 12:19 "Il motore poi nulla di che... dimenticavo la marmitta tipo sprint veloce a collettore lungo "S" differisce nella staffa (per ruote da 8") ed è quindi anche quella specifica del modello, monta forzando quella SV e GTr, ma in vero è diversa.... il pezzo raro della super è quello" Grazie per la segnalazione ilsimo questo conferma che la marmitta in questione differisce solo per la staffa e che per fortuna non ho sprecato soldi. Ho il pezzo raro della super traformato con apposita posizione staffa in marmitta sv, meglio così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 settembre 2014 - 12:27 Share Inviato 22 settembre 2014 - 12:27 E' una marmitta per la Vespa Super. Vol. Non lo sapevo, ottima info. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 settembre 2014 - 12:45 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2014 - 12:45 Grazie per la segnalazione ilsimo questo conferma che la marmitta in questione differisce solo per la staffa e che per fortuna non ho sprecato soldi. Ho il pezzo raro della super traformato con apposita posizione staffa in marmitta sv, meglio così! Diciamo, uno spreco di un pazzo raro della super trasformato in una banale marmitta SV/GT/Sprint... Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 22 settembre 2014 - 12:55 Autore Share Inviato 22 settembre 2014 - 12:55 Eh eh a trovarne di "banali" marmitte originali per sv. La cerco da sempre e non sono mai riuscito a trovarla originale con igm messa decentemente. In ogni caso per il suono che ha suono molto contento di aver fatto questro spreco;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 settembre 2014 - 13:03 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2014 - 13:03 (modificato) Eh eh a trovarne di "banali" marmitte originali per sv. La cerco da sempre e non sono mai riuscito a trovarla originale con igm messa decentemente. In ogni caso per il suono che ha suono molto contento di aver fatto questro spreco;-) Per te si, per il proprietario di una super..... Vol. Modificato 22 settembre 2014 - 13:03 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 22 settembre 2014 - 13:23 Share Inviato 22 settembre 2014 - 13:23 D'ora in avanti potrai dire a tutti che, invece di avere una SprintVeloce, hai una ...SuperVeloce :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 22 settembre 2014 - 13:30 Autore Share Inviato 22 settembre 2014 - 13:30 O meglio ancora una Super Sprint Veloce la nuova SSV!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts