Vai al contenuto


silent block motore di buona qualità


luca147
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti VRisti!!!

Volevo chiederVi che tipo di silent block utilizzate quando revisionate il motore della Vespetta.

Io possiedo un pk 50 xl, elaborato e ultimato circa 2000 km fà (l'anno scorso).

Avevo sostituito naturalmente anche tutti i silent block, utilizzando quelli che normalmente troviamo in commercio, a poco piu di 10€, e sono quelli in 2 pezzi.

Però ultimamente vedo che il motore non è perfettamente dritto col telaio, com'era appena montato, sembra quasi che i silent non li abbia mai sostituiti.

Vorrei sapere se in giro si trova qualcosa più duraturo e di miglior qualità.

Grazie a tutti.

Ciao

Luca

 

P.S.: se potrebbe servire, l'ago della bilancia segna 81 / 82 kilogrammini:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla ragazzi? Prezumo allora che tutti montiate gli stessi. Avrò preso una partita un pò scarsa allora. Mah.... Nel caso faccio una ricerca migliore e e trovassi qualcosa ve lo farò sapere.

A presto.

Ciauu

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i carter freddi anche quelli neri che danno adesso come ricambio sembrerebbero buoni ma la prova del 9 l'ho fatta dopo un giretto di qualche centinaio di km poco rispettoso del cds...sono schifosamente morbidi ed il motore scodinzola come un cane felice,appena metto mano al motore del pk ci piazzo quelli e poi li metto anche alla special.Spendere un po di piu ma spendere una volta sola,è proprio vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...hai proprio ragione. È la stessa cosa che è successo a me, ma ti devo dire che quando li ho montati non ho fatto un ben che minimo sforzo nell'inserimento. Non ero già contento da allora, (l'anno scorso), figurati ora!

Credo che non aspetterò nemmeno tanto tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...