PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 18, 2014 Autore Inviato Settembre 18, 2014 Io ci andrei....e voi? 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 18, 2014 Inviato Settembre 18, 2014 Bei posti, ed è qui ad un tiro di schioppo da casa mia .... ma sono in gita con coscritti e coscritte Gg 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 18, 2014 Autore Inviato Settembre 18, 2014 Bei posti, ed è qui ad un tiro di schioppo da casa mia .... ma sono in gita con coscritti e coscritte Gg Gigi ti ga ne sempar vuna ......porcu sciampin 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 18, 2014 Autore Inviato Settembre 18, 2014 Quasi quasi ... Dai che ci si rivede. 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 19, 2014 Inviato Settembre 19, 2014 Gigi ti ga ne sempar vuna ......porcu sciampin Miii veramente!!! è un anno che hanno tirato in piedi 'sto ritrovo .. ma giocando entrambi al sabato, adesso la domenica sono più libero, almeno per questa stagione Gg 0 Cita
quatrelle Inviato Settembre 19, 2014 Inviato Settembre 19, 2014 ...azz, mi sa che quel weekend sono impegnato anch'io, ma se riesco a svicolare vengo di sicuro, incontrare e sentire le amenità di The Big Felix è sempre un piacere 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 22, 2014 Autore Inviato Settembre 22, 2014 Miii veramente!!! è un anno che hanno tirato in piedi 'sto ritrovo .. ma giocando entrambi al sabato, adesso la domenica sono più libero, almeno per questa stagione Gg iL 28 è DOMENICA GIGI....allora sei libero? 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 22, 2014 Inviato Settembre 22, 2014 Bei posti, ed è qui ad un tiro di schioppo da casa mia .... ma sono in gita con coscritti e coscritte Gg iL 28 è DOMENICA GIGI....allora sei libero? Domenica 28 sono a Mantova!!!!! almeno credo Gg 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 25, 2014 Autore Inviato Settembre 25, 2014 se non piove, presente! Sai nulla di Maverik.... 0 Cita
carloee Inviato Settembre 28, 2014 Inviato Settembre 28, 2014 (modificato) Deeh ma dove siete? Non trovo nessuno! Simooooo? Poi.... pistone servi pure tu, almeno uno con un'elaborazione seria ci vuole! Qua son tutti spompi (a parte le lambrette) Modificato Settembre 28, 2014 da carloee 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 28, 2014 Autore Inviato Settembre 28, 2014 Un saluto a tutti, bella combricola. Il simo.....salutato Gluglu ......salutato Carloee......salutato Alla prossima Gigi mancavi solo tu..... 0 Cita
carloee Inviato Settembre 28, 2014 Inviato Settembre 28, 2014 ahahahah alla fine vi ho trovato!! scusa simo se son scappato senza salutare ma la stava già affilando il coltello perchè ero in ritardo..... ma... le tipe con le lambrette??? ........ non riesco a caricar le foto........ 0 Cita
gluglu Inviato Settembre 28, 2014 Inviato Settembre 28, 2014 Ho fatto solo un salto per un saluto. Rientrare per un impegno a pranzo, non ho fatto neanche il giro col corteo. Sarà per la prossima. Un saluto a tutti. 0 Cita
ilsimo Inviato Settembre 28, 2014 Inviato Settembre 28, 2014 ciao eccomi!!! e' stato bello trovarvi peccato per gluglu che non ha preso parte al giro: di sicuro ti saresti rifatto gli occhi col saliscendi delle strade varesotte, avendo letto che l'ultimo tuo raduno su qeusto punto non era stato proprio il massimo. Carlo, all'aperitivo di tappa, un attimo prima avevo visto la tua sprint parcheggiata ...ma non tu; ..un attimo dopo non ho visto piu la sprint ma pensavo di vedere te parcheggiato ...ma non ti visto ...e allora ho pensato ti eri andato ad infrattare con qualche tipa in lambretta ...poi pero' pistone mi ha detto che sei dovuto scappare dalla ragazza ...ma naturalmente non gli ho creduto e ho preferito l'idea ti fossi veramente infrattato nel boschetto adiacente Pistone e Mattia, dopo il giro, vi ho persi di vista una volta ritornati alla base quando si doveva risolvere il problema pranzo (ed evitare, possibilmente, la coda chilometrica per mangiare la polenta). comunque, per tutti, sicuramente a presto ci saranno altre occasioni 0 Cita
carloee Inviato Settembre 28, 2014 Inviato Settembre 28, 2014 ...e allora ho pensato ti eri andato ad infrattare con qualche tipa in lambretta ... MAGARI a me garbavano parecchio! però udite udite, ILSIMO le conosce e se le tiene per sè e non le presenta!!! 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 28, 2014 Autore Inviato Settembre 28, 2014 Boni...... ragazzi.......Boni che erano in Lambretta, po dopo vi tocca spingerle:Lol_5: 0 Cita
carloee Inviato Settembre 28, 2014 Inviato Settembre 28, 2014 :mrgreen:è vero!!! la tipa con la lambretta con la sterling è rimasta a piedi!!! ahahaha però una tipa con la lambretta con su la sterling dove la si trova??? mmm:doh: 0 Cita
Recommended Posts