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Problemi Al Carburatore


Miciele
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La vite in questione sugli spaco, ha un filetto diverso e mi sembra anche una conicita'; diversa. Il discorso dei 2 giri e mezzo come posizione di partenza per la regolazione non vale.

 

Vol.

Grazie per la dritta vol, non lo sapevo. :sbonk: Allora come base di partenza per regolare la carburazione come bisognerebbe fare?

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Allora, la configurazione originale DOVREBBE essere questa:

Getto max 96

Emulsionatore be5

Freno aria 140

Getto min 45

 

A noi interessa sapere i getti reali che hai montati sul carburatore, non quelli originali. Probabilmente hai i getti sbagliati, facci sapere.

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A noi interessa sapere i getti reali che hai montati sul carburatore, non quelli originali. Probabilmente hai i getti sbagliati, facci sapere.

Siccome i getti non sono stati toccati, la configurazione che monto dovrebbe essere quella..io non mi fido di aprirla ed il mio meccanico è impossibilitato.

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Siccome i getti non sono stati toccati, la configurazione che monto dovrebbe essere quella..io non mi fido di aprirla ed il mio meccanico è impossibilitato.

Il problema è proprio quel DOVREBBE. Magari ti sono stati toccati e non lo sai neanche. Comunque si tratta di svitare due viti, dovresti riuscirci senza troppe difficoltà.

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Il problema è proprio quel DOVREBBE. Magari ti sono stati toccati e non lo sai neanche. Comunque si tratta di svitare due viti, dovresti riuscirci senza troppe difficoltà.

Dando per buona questa configurazione, cosa cambierebbe se mettessi il 160 di max?

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Il 160 è il freno aria, più è grande più fa entrare aria e quindi meno benzina. Puoi provare, ma dato che devi smontare tutta la colonna getti controlla anche il getto max e se hai il be3 o be5.

 

Se non lo sapessi la colonna getti è proprio una "colonna" composta nella parte alta dal freno aria, nella parte media dal l'emulsionatore (be3 be5 ecc.) e nella parte bassa dal vero e proprio getto del max.

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Il 160 è il freno aria, più è grande più fa entrare aria e quindi meno benzina. Puoi provare, ma dato che devi smontare tutta la colonna getti controlla anche il getto max e se hai il be3 o be5.

 

Se non lo sapessi la colonna getti è proprio una "colonna" composta nella parte alta dal freno aria, nella parte media dal l'emulsionatore (be3 be5 ecc.) e nella parte bassa dal vero e proprio getto del max.

Ti ricordo che noi vogliamo sapere la nomenclatura di tutti i componenti della colonna, così da valutare il tipo di carburazione.

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Ti ricordo che noi vogliamo sapere la nomenclatura di tutti i componenti della colonna, così da valutare il tipo di carburazione.

Sì sì, ricordavo la suddivisione delle colonne.. Appena sarà possibile vi farò sapere con certezza i getti! Nel mentre, siete stati gentilissimi!

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