nik610 Inviato Agosto 21, 2014 Autore Inviato Agosto 21, 2014 (modificato) Salve Echospro questa lo restaurata per un amico, me ne sono innamorato, mi piacciono tutte le vespe! e una VNB4 1964 Modificato Agosto 21, 2014 da nik610 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 21, 2014 Inviato Agosto 21, 2014 Salve Echospro questa lo restaurata per un amico, me ne sono innamorato, mi piacciono tutte le vespe! e una VNB4 1964[ATTACH=CONFIG]145962[/ATTACH] Bella!!! Stesso mio anno di nascita!!!! Nik, per cortesia, non darmi del lei, siamo quasi coetanei e nei forum non si usa!!! Gg 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 21, 2014 Inviato Agosto 21, 2014 [ATTACH=CONFIG]145947[/ATTACH]Anche questa 50 ti piace? Decisamente cattiva,non male ma preferisco la PX! 0 Cita
nik610 Inviato Agosto 24, 2014 Autore Inviato Agosto 24, 2014 Ciao Echospro scusa ma non sono pratico di forum ho tanto da imparare.IO sono di ottobre 64 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 24, 2014 Inviato Agosto 24, 2014 Ciao Echospro scusa ma non sono pratico di forum ho tanto da imparare.IO sono di ottobre 64 Non ci sono problemi coscritto!! Di tempo per imparare ce n'è a volontà. Gg 0 Cita
RaffoVespa Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 (modificato) Caspita è bellissima la tua vespa..complimenti! mi piace molto l'estetica.Vorrei chiederti come hai fatto a montare i freni a disco?ho visto che vendono un kit apposito? è difficile da montare? Modificato Agosto 28, 2014 da RaffoVespa 0 Cita
AlanT86 Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Davvero tanti complimenti, tutti lavori fatti molto molto bene e curatissimi!!! 0 Cita
ant Inviato Agosto 31, 2014 Inviato Agosto 31, 2014 bellissima vespa l'unica cosa che non mi piace è il fanale posteriore 0 Cita
nik610 Inviato Agosto 31, 2014 Autore Inviato Agosto 31, 2014 (modificato) Ciao RaffoVespa, grazie dei complimenti ,si e un kit asiatico con tutto il necessrio,io ho montato il tubo dell'olio di tipo aernauntico perche' e piu' fino e passa al posto dell'originale,cosi non ho bucato il parafango.Si toglie il mozzo e tamburo originale e si mette la modifica,devi solo sapere se la tua vespa ha il perno da 16 o 20 per comprare il giusto kit.IL manubrio va modificto per mettere la pompa del freno e bucato per far passare il tubo dll'olio,io ne ho aquisto uno nuovo per lasciare intatto il suo originle,cosi posso sempre riprestinare l'originalita.Non e' difficile montarli dipende da le tue capacita'. . Modificato Agosto 31, 2014 da nik610 0 Cita
nik610 Inviato Agosto 31, 2014 Autore Inviato Agosto 31, 2014 (modificato) :ciao:grazie, grazie, AlanT86 la passione aiuta parecchio,tante cose le ho imparate qui su vesparesources. Modificato Agosto 31, 2014 da nik610 0 Cita
Peppetressette Inviato Agosto 31, 2014 Inviato Agosto 31, 2014 Bella davvero, peccato che il freno a disco non lo si può montare a cuor leggero in Italia, altrimenti lo avrei già fatto anche io. compimenti ancora, é stupenda! 0 Cita
nik610 Inviato Agosto 31, 2014 Autore Inviato Agosto 31, 2014 Cio ant io sono nato in Provincia di Potenza,sono gusti la mia vespa mi piace cosi, il suo faro originle lo conservato. 0 Cita
nik610 Inviato Agosto 31, 2014 Autore Inviato Agosto 31, 2014 Ciao Peppetresette,si e vero ma per mia fortuna non ho mai avuto problemi ,ma in caso di incidente con l'assicurazione ci potrebbero essere problemi anche se e una miglioria. 0 Cita
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