Vai al contenuto


Dr177 e polini


filrub
 Share

Recommended Posts

Consiglio: su un motore PX 125 con solo il pignone da 22 oltre all'originale montereste un gruppo termico nuovo DR con una testa polini? Oppure aspettereste il termine del rodaggio prima di mettere la testa polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: su un motore PX 125 con solo il pignone da 22 oltre all'originale montereste un gruppo termico nuovo DR con una testa polini? Oppure aspettereste il termine del rodaggio prima di mettere la testa polini?

 

Io monterei direttamente tutto Polini....ma se hai già il DR la testa Polini montala subito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anch'io vorrei fare lo stesso...stai mettendo tutto il GT Polini oppure DR + testa Polini?

 

be se puoi vai di polini , montato di scatola gia va piu del dr, e se decidi disvilupparlo ha molte piu potenzialità del dr

Link al commento
Condividi su altri siti

be se puoi vai di polini , montato di scatola gia va piu del dr, e se decidi disvilupparlo ha molte piu potenzialità del dr

 

ciao, ho già montato il DR l'anno scorso, col senno di poi avrei messo direttamente il Polini, visto che non ho sentito tutta sta differenza di prestazioni...mi sa che a sto punto monto la testa Polini sul mio DR

Link al commento
Condividi su altri siti

mio Dr P&P....

 

misurato GPS in autostrada (oggi), vel max 110 km/h!!!!!

 

Confrontato con Px 150 identica originale vel max (scatalizzata 93km/h)!!!!

 

Insomma non mi pare vada proprio uguale uguale, e la px 150 skat non è certo una px lenta, anzi scampanella, vibra e si smonterà pure, ma da scatalizzate le nuove PX euro 2-3 sono tutto tranne che ferme.

 

Il polini è altra storia certo, ma non lo monti P&P, e se lo fai sei un assassino, di vespe capisci nulla ed hai semplicemente buttato soldi e polini... serve albero travasi e condimenti varii, allora e solo allora ha senso un polini, altrimenti meglio il DR o il solito Pinasco.... funziona per amor del celo... ma cavolo se ti metti a manetta in autostrada come faccio io con il pessimo DR per 30 km tirati, mica ci arrivi a casa con il POLINI p&P!!!

 

 

Dai retta.. dai retta... dura se ci stai attento il polini p&p... ed averci il 177 e starci "attento" non è mai una giusta politica...

 

la modifica esige FRUSTA e MANETTA senza risparmio!!!

 

Meglio un Dr che fa 105 Roma Viterbo che un POLINi che magari fa 110 sul chilometro e poi...và fatto riposare!!!

 

Il POLINI se gira a 9000 con manetta aperta in autostrada allora è lui, altrimenti... perché il 177???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...