Vai al contenuto


px 150 del 2000,equa valutazione


paolo63
 Share

Recommended Posts

Salve,oggi ho visionato altro px 150, 35000 chilometri, elaborato 175 di carrozzeria a posto, entrato in moto dopo poche pedalate, era fermo da circa 2 mesi, sella rifoderata ciclistica ammortizzatore buoni, motore pulito, gomme buone, revisione in scadenza prossimo anno, accessori: portapacchi anteriore e posteriore, (che non userei) 1 parabrezza, e un cupolino, la persona, molto gentile e disponibile, la vende per inutilizzo, chede 1500 euro, io gli ho offerto max 1200 euro, può essere una valutazione giusta per voi? oppure ho esagerato, la vespa secondo me merita.Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza visionare foto è difficile dare un giudizio non credi??? proprio stasera me ne hanno offerto uno identico nero sempre 150 perfettamente restaurato di carrozzeria e meccanica a 2000.00 euro... non fà per me.... ma calcola che un motore di 14 anni può essere perfetto o necessitare di revisione... occhio alla crociera!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della tua risposta, lo capisco senza vedere la foto è difficile, la persona ha messo l'annuncio quando era in ferie e non aveva messo foto, io sinceramente sarò fatto male ma mi scoccia alquanto, fare foto ad una vespa, che ancora non è mia, io chiedevo solo gentilmente se il prezzo poteva essere giusto, visto l'impazzimento dei prezzi a giro, un pochino di vespe me ne intendo, la mia prima px 125 del 1977, una delle prime a Firenze, e dopo una serie di vespe avute l'ultima venduta ahimè nella fine del 1990, alla ridicola cifra di 400 mila lire, era una px 150 direi perfetta! era solo un consiglio, la vespa è ottima sia di carrozzeria, motore e crociera. E' solo non riesco a capire quanto può essere giusto un prezzo per non essere inchiappettato, o non prendere per il collo qualcuno, visto è considerato, chi la vende a 900, solita vespa a 1800, un altra uguale a 2500. a me paiono tutti matti!! Ecco era solo questo un aiuto, ma probabilmente qua nel forum sono più interessati alle ultime vespe automatiche, grazie lo stesso.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

vespe automatiche??!!? giammai!!! Non esistono vespe automatiche :mrgreen:

 

Per fartela breve, io vendetti la mia del 2002 con 16000 km, ottimo conservato con sella nuova a 1500 euro. Se è tutto in regola ci può stare, ma io non pagherei di più, parere personale. Se riesci a tirare un pelo tanto meglio, se ti piace prendila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...