Vai al contenuto


Px200 e chi mi aiuta


lucagalvagno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti posseggo un arcobaleno 200 del 87 senza miscelatore perche l ho tolto, ho rifatto il motore cambiando pure l albero motore ed il carburatore e tutto il resto, ora dopo la fase di rodaggio mi accorgo che per le prime tgre marce la vespa va bene apre bene , e veloce quando metto la 4 vicino ai 95 orari sembra che il motore si comporta stranamente cioe vorrebbe strada ma subito sembra che freni, cioe tipo un elastico , avanti e dietro come proprio un elastico, non ha un limite di massimo ma fa questo comportamento strano, cosa potrebbe essere? Il carburatore secondo me centra poco, perche non ho la sensazione di mancamenti di benzina , bhoo grazie a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno non sono esperto, come gli altri utenti del forum VR che sicuramente ti risponderanno, a mio parere può essere l'anticipo, però hai provato a fare la prova candela? Giusto per sapere se il colore è corretto e quindi possiamo escludere parzialmente il carburatore.

 

Inviato dal mio telefono Chinatown utilizzando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa l'elastico .... o manca proprio benzina (il tubo benzina è quello di prima o l'hai per caso tagliato più lungo?) o è un problema elettrico (centralina/statore). Hai modo di provare un'altra centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica il corretto passaggio del tubo benzina.

Se era un mix, avrai senz'altro il serbatoio dell'olio ancora al suo posto immagino.

Il tubo benzina talvolta resta bloccato sopra il serbatoio dell'olio, mentre deve passare attraverso quel ponticello, da dove esce il tubicino dell'olio, nel punto più basso del serbatoio olio.

Pur restando nella misura corretta, il tubo benzina compie uno strano giro e, specialmente con il livello della benzina basso, rende difficoltoso il passaggio benzina.

Verifica anche il corretto funzionamento del rubinetto, non vorrei fosse intasato il filtrino interno.

 

Comunque, alimentazione benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...