Vai al contenuto


Antifurto Per Basculante Garage, Inventiamoci qualcosa


bestsmallframer
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

Come ben sapete sono sempre più frequenti i furti in garage e box ,

specialmente per mano di stranieri che non hanno da mangiare,

vengono scelti garage e box , sia perchè sono meno visibili e sia per la semplicità

di effrazione, la tecnica più usata è quella di fare due fori all'altezza della serratura

e con un cacciavite e martello tirare fuori i listelli che escono dalla sede del muro.

Mio padre è stato vittima di questo scherzo 2 volte..

Oltre ad un combinatore telefonico , secondo voi quale sarebbe una soluzione economica alla vecchia maniera per

rinforzare le basculanti e soprattutto fare più deterrenza psicologica?

Un vecchietto del paese mi dice che lui mette dei lucchetti aggiuntivi.

Voi come vi siete equipaggiati?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In genere, credo vada bene qualsiasi cosa di fisico che faccia perdere tempo per essere rimosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti dico cosa ho fatto io avendo subito un furto e prima una controllatina dentro il garage(tramite le alette di aereazione) allora prima cosa cercare di tappare le feritoie che si trovano a mezza altezza per l'aereazione,tanto di aria ne entra da tutte le parti perche da li controllano piegandole leggermente cose c'e dentro,poi io ai due lati estremi dei montanti(vedi foto) nella parte inferiore ho comperato il classico chiavistello piazzandolo sul montante con i rivetti e facendo poi un buco sul pavimento dove poter innestare il chiavistello,non e' moltissimo ma spendi poco e per toglierlo dovrebbero tagliare la lamiera o segarlo da sotto ma ci vuole un bel po' di tempo e molto rumore

161.000.jpg

th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece da tempo medito di untilizzare un antifurto per moto che giacce inutilizzato sullo scaffale...

è in classico con sirena e sensore di movimenti, se posiziono il sensore in zona serratura,e alimento con la corrente previo trasformatore, il gioco dovrebbe esser facile no?!

voi che dite ? Devo trovare un trasformatore particolare o basta un 12v trascurando gli A?

avrebbe anche il led da far vedere all'esterno...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...