iperfly_1 Inviato Maggio 15, 2008 Inviato Maggio 15, 2008 favolosa... io sono un fun della primavera marrone!!! 0 Cita
Marben Inviato Maggio 15, 2008 Inviato Maggio 15, 2008 Grandissimo Riccardo, lavoro eccellente. Adesso ti aspettano le altre! 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 15, 2008 Autore Inviato Maggio 15, 2008 Grazie Emilio, vedrai che prima o poi ci becchiamo....dalle tue parti 0 Cita
West Inviato Maggio 16, 2008 Inviato Maggio 16, 2008 va be questa tutto compreso ci ho messo 2 mesi...la VN2 ci metterò 2 anni Niente in confronto alla mia "operazione PK". Complimenti! 0 Cita
farob Inviato Maggio 18, 2008 Inviato Maggio 18, 2008 Ciao Stamattina, nonostante il tempaccio che ha cercato di ostacolarci, sono passato da Ric prima che andasse a restituire la Primavera al suo fortunato nipotino... Potevamo forse lasciarci sfuggire l'occasione di fotografare, una di fianco all'altra, due Primavera marroni, tutt'e due targate Milano e tutt'e due con le stesse migliaia nella targa (MI-54) ??? Cerrrrto che no! Eccole in parata. In questo momento, l'insetto così abilmente ed amorevolmente ripristinato da Ric è sicuramente giunto nelle giovani mani del suo proprietario, che si starà lustrando gli occhi... Ciao! 0 Cita
tommyramone Inviato Maggio 18, 2008 Inviato Maggio 18, 2008 Magnifiche...Io stò restaurando una Primavera argento,ma se tornassi indietro prenderei seriamente in considerazione il color marrone..... 0 Cita
giannj Inviato Maggio 18, 2008 Inviato Maggio 18, 2008 complimenti RIccardo ottimo restauro , che spettacolo la primavera marrone con la sella chiara, il Top!! 0 Cita
Marben Inviato Maggio 18, 2008 Inviato Maggio 18, 2008 Io le ho viste entrambe dal vivo e vi assicuro che sono stupende, ma già le foto parlano da sole 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 18, 2008 Autore Inviato Maggio 18, 2008 Grazie Grazie...a tutti quanti per la gentile e spesso indispensabile disponibilità e collaborazione. Vedere un lavoro finito è sempre un piacere. Adesso speriamo di rivederle insieme in qualche raduno o bicchierata che sia. Preparatevi per le prossime.... Riccardo 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 18, 2008 Autore Inviato Maggio 18, 2008 Grazie Marco...anche se non sono più proprio bambine Ecco il felice proprietario alla consegna...adesso speriamo tutti in lui ed in una sua partecipazione.... Ciao Riccardo 0 Cita
jay Inviato Settembre 12, 2008 Inviato Settembre 12, 2008 Come mai i colori sono un po' diversi? Una sembra un po' più sul viola rispetto all'altra. 0 Cita
fonzie86 Inviato Settembre 12, 2008 Inviato Settembre 12, 2008 quando si fa un lifting ad un conservato.... da orgasmo davvero 0 Cita
Recommended Posts