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Chiarezza sui condotti del SI


lucavi
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Ciao a tutti, ho questo SI 24 G che mi piacerebbe usare sulla mia vespa, l'unico problema é che gli manca un tappino in piombo, quello indicato dalla freccia, ora a me sembra che sia stato aspirato perché mi pare di vederlo circa 1cm all'interno del corpo carburatore.

La domanda é: qualcuno ha già sezionato un SI e sa spiegarmi come son fatti i condotti interni in modo da capire se mi basta metterci un tappo oppure se devo prima asportare il vecchio piombino?

Se ci fossero le sezioni del carburatore sarebbe facile capire com'é fatto, altrimenti mi tocca armarmi di seghetto e squartare un altro corpo per capirlo e non é che mi vada tanto:mrgreen:

Grazie

si 24G.jpg

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Credo di aver capito il motivo del mio tappo superiore, infatti esaminando il carburatore ho notato che essendo il 24 G più basso di 9mm rispetto all' E la vite che tiene il filto va a sfondare su quel condotto segnato con la freccia, credo quindi che il piombino sia messo all'interno per questo motivo, ora mi pacerebbe avere una conferma della mia ipotesi, per cui vi chiedo T5isti anche i vostri carburatori son così o il mio é da riparare?

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