Vai al contenuto


scatola carburatore vespa px


pinzellu
 Share

Recommended Posts

ciao vorrei un chiarimento da qualcuno più esperto volevo sapere se la scatola del carburatore 24/24 si è differante da una scatola 20/20 si un mio amico sostiene che una ha un foro da 20 e l'altra da 24 io pensavo fossero identiche chi dei 2 ha ragione non avendole entrambe x un confronto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei un chiarimento da qualcuno più esperto volevo sapere se la scatola del carburatore 24/24 si è differante da una scatola 20/20 si un mio amico sostiene che una ha un foro da 20 e l'altra da 24 io pensavo fossero identiche chi dei 2 ha ragione non avendole entrambe x un confronto....

Il foro della valvola,ove si mette il carburatore,è più largo per il carb da 24,ma basta allargarlo nel caso di passaggio da 20 a 24

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il coperchio superiore e uguale?

A regola si,le scatole dovrebbero cambiare solo tra modello mix e no mix,i coperchi delle ultime PX però hanno una forma differente,ma forse è semplicemente perchè sono tutti mix

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie cmq mi pare di capire che sia una modifica abbastanza semplice....

5 minuti con il dremel e la scatola del 20 va bene per il 24,basta che tu ci monti il carburatore,ti segni la parte che occlude la sezione del condotto con il pennarello e la rimuovi.

Poi gas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...