Vai al contenuto



Problema elettrico rally 200


vitomec
 Share

Recommended Posts

Non ti meravigliare ... è una bella battaglia,

ma a questo punto io tornerei sul carburatore .... non pigliatemi per fissato ... se è ante modifica Piaggio, ovvero ha il buco che ti ho mostrato, dopo lunghi periodi di fermo o di ripartenze a caldo può dare qualche problemino. Se ripete il difetto, smonta la colonna del massino ed il getto del minimo e soffiaci dentro con il compressore.

Mi auguro che il folletto sia uscito dal tuo motore :lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mah....

Nel frattempo ho un altro problemino: la sospensione anteriore rumorosa. Premetto che ho sostituito tutto, ma proprio tutto, anche il parafango (con un aftermarket orrido). Adesso ogni buca che prendo fa un rumore proprio cupo e brutto....

Scusate l'OT

 

 

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, speriamo continui ad andare allora.

Per il rumore sulle buche sicuramente avrai smontato il canotto di sterzo e sostituito le ralle per il restauro, probabilmente si é solo assestato ed é di nuovo da regolare la ghiera sotto il manubrio che rumore fa di preciso?

Comunque prova a metterti davanti alla vespa e muovere avanti e indietro il manubrio, se il canotto é molto morbido senti tac tac

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, speriamo continui ad andare allora.

Per il rumore sulle buche sicuramente avrai smontato il canotto di sterzo e sostituito le ralle per il restauro, probabilmente si é solo assestato ed é di nuovo da regolare la ghiera sotto il manubrio che rumore fa di preciso?

Comunque prova a metterti davanti alla vespa e muovere avanti e indietro il manubrio, se il canotto é molto morbido senti tac tac

 

Stamattina dinuovo difetto...

Se dovessi descrivere il rumore sulle buche sono come dei colpi abbastanza secchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un amico aveva un problema simile sulla sua Sprint, ma nel suo caso chi l'aveva restaurata non aveva smontato la forcella, dunque perni e cuscinetti erano in cattive condizioni.

Tu hai revisionato tutto? Alberi, rulli e quant'altro sono stati revisionati? La molla è ben serrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Col canotto lento se in velocità freni davanti ti sembra di avere un demolitore in mano e verso la velocità massima la senti instabile come se scuotesse il manubrio, non so spiegarmi meglio ma se provi lo capisci subito.

Per l'altro problema io punto sempre sulla centralina, almeno finche non me la escludi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito, mettiti in ginocchio davanti alla Vespa e canta:........

 

Ma nun me lassà,

Nun darme stu turmiento!

Torna a Surriento,

Famme campà!

»

:-)

:ciao: abbi pazienza e trova una bobina per le prove del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cantato...

Cambiato la bobina...

Problema risolto!

 

Happy

Ps grazie gigler

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Bene, alla fine aveva centrato lucavi, in compenso abbiamo passato una oretta a trastullarci sulle Rally.

Hai cambiato tutta la centralina o solo la bobina AT?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo bobina!

Adesso devo risolvere il problema della forcella anteriore rumoroso (sarà che non è ingrassata a dovere?) e poi la marmitta (ho una Sito e ho letto che si deve "aprire") é vero?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...