Vai al contenuto


Nuova cassetta porta oggetti Vespa Px


pit357
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi voglio presentare la mia invenzione scopiazzata un pò qua e la,non sono il primo ad aver montato una cosa del genere ma è capitato di leggere qualcuno che si è arrangiato un pò come me ed ha inventato un oggetto simile,si fissa al telaio insieme con la ruota di scorta con lo stesso modo in cui fissiamo quest'ultima,è dotata di uno sportellino che adesso avrà anche una serratura e a breve verrà anche verniciata,potrà essere utilizzata come cassetta per gli attrezzi o pezzi di ricambio che si possono utilizzare per risolvere qualche inconveniente(speriamo mai :lol: )!! che ne pensate?

20140402_184304.jpg

20140402_191750.jpg

20140402_192101.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio il solito gancio con elastico e sacchetta ben legata, contiene più roba è più pratica e vibra meno... ma ognuno ci mette i comodini che vuole sulla propria vespa chiaramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi piace l'idea! Complimenti!!! :applauso:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la bella realizzazione, è una sorta di cassetta di sicurezza, però io quoto poeta

meglio il solito gancio con elastico e sacchetta ben legata, contiene più roba è più pratica e vibra meno... ma ognuno ci mette i comodini che vuole sulla propria vespa chiaramente...

sulla mia ho messo tra ruota e telaio un bel foglio di moplen 2mm tagliato a misura dell'interno cerchio (ovviamente coi fori in corrispondenza dei bulloncini del cerchio), così ci sta una bella borsetta che non si bagna e sostanzialmente non si sporca nemmeno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...